“El Ritmo (AHI AHI AHI)” é il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, disponibile in tutti gli store digitali

“El Ritmo (AHI AHI AHI)” é il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, disponibile in tutti gli store digitali https://artistfirst.lnk.to/ElRitmo

Una canzone scritta a quattro mani con Riccardo Sciré, produttore già conosciuto per i successi multiplatino di artisti come RIKI e CNCO. Un brano pop-latin dove il ritmo della musica si fonde perfettamente con il potere seducente del testo, la lingua inglese si alterna a quella spagnola portando l’ascoltatore a viaggiare con il cuore e con la mente. “Con questa canzone il suo testo e la sua musica, – racconta Matteo –   ho voluto trasmettere gioia ai miei coetanei invitandoli a seguire il ritmo della vita, impegnandosi con ottimismo…solo così potranno realizzare i loro sogni!”

Il videoclip, per la regia di Luca Tartaglia, ha superato le 100mila a 48 ore dalla pubblicazione: mostra il talento nella danza di Matteo, un video pieno di energia dove l’amicizia e il divertimento sono protagonisti. Nella clip anche i fan dell’artista, invitati a partecipare attraverso un casting lanciato su Team World, e alcuni volti amati dai più giovani, come la protagonista femminileAlice De Bortoli.

Cantata per la prima volta sul palco del Nickelodeon SlimeFest 2018, il 9 giugno a Mirabilandia, “El Ritmo (AHI AHI AHI)” ha varcato i confinati nazionali per approdare in Germania: il 23 e 24 giugno Matteo si è esibito alYou Summer Festival di Berlino presentando “El Ritmo” in anteprima internazionale.

Sarà un’estate ricca di eventi e appuntamenti per Matteo che trascorrerà le vacanze con i suoi fan ai Team World Summer Camp nell’ambito del Gazzetta Summer Camp a Canazei e Lignano Sabbiadoro: http://www.teamworld.it/tag/matteo-markus-bok/

“El Ritmo (AHI AHI AHI)” é stato pubblicato da DreamWorld, la nuova società di management ed etichetta discografica, fondata da Marco Morini eMarco Zischka.

Biografia

Matteo Markus Bok, classe 2003, è un’artista in grande ascesa grazie al suo talento e alle numerose attività che lo hanno visto protagonista. Parla perfettamente quattro lingue, canta, suona la chitarra e il pianoforte, compone canzoni, danza e recita.

Nonostante la giovanissima età, Matteo ha già calcato palchi importanti muovendo i primi passi nel mondo dei Musical: a soli 9 anni, ha vestito i panni di Simba ne il “Re Leone” e ancoraPeter Pan” e “Priscilla La Regina del Deserto”. A 11 anni ha presentato il programma Magic English trasmesso su Disney Channel. Finalista a TheVoiceKids in Germania nel 2016, la sua popolarità è ulteriormente cresciuta dopo la partecipazione ai programmi TV Italia’s Got Talent nel 2017 e Sanremo Young nel febbraio del 2018. Nel marzo 2018 la Disney ha scelto Matteo come opening act al tour europeo di Soy Luna,22 concerti in palazzetti sold-out.

Matteo Markus Bok, nato da madre italiana e padre tedesco, ha all’attivo i singoli “E’ diventata Primavera” (scritto da lui a soli 12 anni), Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower”“This Christmas” realizzati con un produttore tedesco. A giugno è uscito El Ritmo (AHI AHI AHI)”, scritto insieme a Riccardo Scirè, primo singolo dal sapore latino del suo nuovo progetto discografico.

Apprezzatissimo su Instagram con oltre 190.000 followers e musical.ly con oltre 170.000, è già un riferimento per i teenagers, un modello positivo di ragazzo e artista.

Potete seguire Matteo su:

https://www.instagram.com/matteo.markus.bok_official/

https://www.musical.ly/h5/share/usr/210626633576472576.html

https://www.youtube.com/c/matteomarkusbok

https://spoti.fi/2HsBam6

https://www.facebook.com/matteomarkusbok/

https://www.twitter.com/matteomarkusbok

https://www.matteomarkusbok.com/

Articolo precedenteTorna il Premio Dei Premi: i vincitori dei concorsi di Canzone d’Autore a confronto al MEI
Articolo successivoAvventure semiserie delle mie gambe, l’ebook di Noria Nalli approda in libreria