El Pam Pam Rmx, il nuovo singolo di Cecilia Gayle in collaborazione con Noseal

Esce il nuovo singolo “EL PAM PAM RMX” di Cecilia Gayle in collaborazione con NOSEAL. Si tratta di un brano di genere Reggaeton a dir poco travolgente, che già dal titolo colpisce al cuore gli appassionati e non solo, un rifacimento in chiave moderna della hit del 1998.

Non è un caso se il ritmo della musica di Cecilia Gayle, giunta dalla Costa Rica, ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone nel mondo durante molte estati dei favolosi anni novanta.

Nella storia restano i successi latini come il già citato “El Pam Pam” e “El Tipitipitero’ 

Una voce calda e inconfondibile, unita alle sonorità latine sempre originali e ricercate, hanno sempre reso contagiosi i brani di Cecilia Gayle che in questo nuovo lavoro ha scelto il featuring con NOSEAL.

Nel 2007 alunno della scuola di Amici (nota trasmissione condotta da Maria De Filippi): dopo la carriera nella danza, l’artista palermitano ha puntato il focus nel mondo della musica a partire dal 2020.

Il singolo è un chiaro invito a lasciarsi andare, a farsi allietare da un ritmo che sa scaldare il cuore e donare energia a tutti. El Pam Pam Remix sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

É una collaborazione nata dal sogno di Cecilia Gayle di far conoscere alla nuova generazione i suoi ritmi che, dopo tutti questi anni, riescono ancora a riscaldare i cuori e riempire le piste da ballo. Noseal ha saputo dare a El Pam Pam quella sonorità attuale senza stravolgere l’essenza del sound originale. Cecilia non ha esitato ad accettare la proposta. El Pam Pam é gioia, é una musica sana, divertente e coinvolgente. In questo momento buio , il ritmo de El Pam Pam é un raggio di sole che può aiutare le persone ad uscire dalla tristezza, dalla depressione e dallo stress, perché la musica supera i confini e supera le divisioni.

Cecilia Gayle approda in Italia negli anni novanta e sforna diversi successi estivi, ricordati da milioni di persone e tuttora ballati in ogni occasione, che si tratti di un party o di un semplice evento estivo.

Nel 1997 presenta il brano “El Talisman” nelle prime apparizioni televisive. L’anno seguente arriva il successo travolgente grazie all’ indimenticata “EL PAM PAM”: scelta come sigla dei Club MED in tutto il mondo e del programma “SUPER” su ItaliaUno, ballata anche dalle veline di Striscia la Notizia.

Durante gli anni ha preso parte a diversi programmi televisivi nazionali – tra cui ricordiamo: “Maurizio Costanzo Show, “Buona Domenica

Sanremo estate” e “Domenica In”

– il grande desiderio di Cecilia Gayle è sempre rimasto quello di raccontare l’America Latina e il proprio animo attraverso la musica. La sua è una storia piena di emozioni pure che si individuano in altri numerosi brani che trasmettono vera energia e gioia di vivere.

NOSEAL nasce a Palermo nel 1984, cresce umanamente e professionalmente nel mondo della danza, mondo in cui si immerge fin da bambino grazie alla frequentazione di una scuola di Palermo.

Come ballerino nel 2007 ha la possibilità unica di prendere parte al fortunato programma Mediaset “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Approda fino al serale ed è un’esperienza che l’ha fortemente formato e che porta sempre nel cuore.

Nel 2020 cambia obiettivi e da allora si dedica alla musica, altra immensa passione. Proprio nell’estate del 2020 esce un remake di “Spiagge”: celeberrimo brano di Rosario Fiorello. Su YouTube il video di NOSEAL sfiora quota 500mila views.

LINK VIDEO (https://www.youtube.com/watch?v=NtQY-E2REyE)

L’attuale collaborazione con una professionista del calibro di Cecilia Gayle lo rende estremamente orgoglioso.