E’ uscito “Worth It” il nuovo singolo di Marta Ren prodotto da Emerald Razz insieme al video ufficiale

E’ uscito in tutto il mondo su etichetta Record Kicks “Worth It” il nuovo singolo della cantante soul Portoghese Marta Ren ed è disponibile in formato digitale e su vinile 45 giri in edizione limitata insieme al video ufficiale diretto da Pedro Coquenão and Vasco Mendes. Il singolo anticipa il secondo album in studio di Marta Ren previsto in uscita ad inizio 2020.

Worth It” questo il titolo del brano, è stato prodotto e mixato a Londra da Emerald Razz. Rispetto ai precedenti lavori, su “Worth It” il suono di Marta Ren si fa più massiccio e grintoso.  Il risultato è un pezzo in stile 70s soul in cui le chitarre, i fiati e la massiccia linea di basso compongono un muro sonoro su cui Marta si arrampica con destrezza grazie alla sua voce potente e tagliente che tradisce ancora una volta tutta la sua passione per James Brown e le sue soul sisters.

Marta Ren si è imposta sulla scena soul internazionale con il primo album “Stop, Look, Listen,” uscito nel 2016 sempre per Record Kicks, ma il suo nome è tutt’altro che nuovo in Portogallo avendo militato dalla metà degli anni 90 con il gruppo Portoghese “The Bombazines”. Grazie al successo di “Stop, Look, Listen”, Marta ha calcato i palchi dei più importanti festival musicali Europei, tra i quali lo Szieget Festival di Budapest, il Trans Musicales di Rennes, l’Eurosonic e il Mostly Jazz and Funk di Birmingham e ora con“Worth It” è di nuovo pronta a travolgervi e conquistarvi. E se il buongiorno si vede dal mattino…

Articolo precedenteAll We Ever Wanted Was Everything and Everywhere, la prima personale in un’istituzione museale italiana di Julian Charrière
Articolo successivoL’Accademia di Belle Arti di Macerata si aggiudica la XV edizione della conferenza del colore