E’ uscito il videoclip di “Sushi e vino bianco”, nuovo singolo di Emma Gabusi

Oggi esce il videoclip di “Sushi e vino bianco” (etichetta discografica Apollo Records e distribuito ADA Music Italia), nuovo singolo di Emma Gabusi, giovanissima cantautrice bresciana classe 2004, già disponibile in tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Il video è prodotto da Apollo Records, con la produzione esecutiva affidata a Francesco Bruschettini di Kahuna Film.

ASCOLTA BRANO – GUARDA VIDEOCLIP

Sushi, vino bianco, elastico, rossetto rosso ed il tuo cuore in mano”: sono questi gli ingredienti del nuovo brano, scritto dalla stessa artista e prodotto da Diego Calvetti e a cui hanno partecipato Donald Renda alla batteria, Ronny Aglietti al basso, Lapo Consortini alle chitarre e Diego Calvetti alle tastiere. Mixing & mastering a cura di Marco D’Agostino.

Classe 2004, la giovane cantautrice Emma Gabusi, studentessa al primo anno di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Brescia, si approccia al canto all’età di 6 anni e a 12 a quello del pianoforte. Inizia così un periodo fatto di concerti alla Scuola di Musica del Garda di cui è un’allieva ormai consolidata e di concorsi che la porteranno quasi sempre sul podio. È nel 2018, a 14 anni, però che avviene la vera svolta: I’8 dicembre scrive la sua prima canzone. I 24 luglio 2019, vince il concorso “D-Music Young People Music Contest” tenutosi a Desenzano con il brano “Scusa”. Il premio in palio le permetterà di pubblicarlo il 16 dicembre su tutte le piattaforme digitali. Durante l’estate produce il suo primo album interamente scritto composto e arrangiato da lei e che uscirà poi il 26 marzo 2021, “Caos”, con il videoclip. Nel 2023 pubblica due nuovi singoli, “Fantasie” e “Levi’s”.

Link Social

Spotify – Instagram – Tik Tok

Articolo precedenteDalla realtà al realismo: le opere di Antonio Ligabue e Renato Guttuso in mostra al Museo Stanze della Memoria di Barga
Articolo successivoBalena Festival 2024