E’ uscito “Get lost”, il singolo e il video girato a Los Angeles di Ellynora

È disponibile in digitale “GET LOST” (Miami Beats di Atlast) il nuovo singolo della cantautrice divisa tra Italia e America ELLYNORA!
Insieme al singolo è online su Youtube anche il video ufficiale girato a Los Angeles:
youtu.be/gNNBEsoO6S8

http://atla.st/getlost

Il brano prende vita a NYC, nasce dalla disperata voglia di perdersi per ritrovare se stessi, la ricerca e la voglia di libertà.

«Molto spesso siamo vittime delle strutture della società in cui viviamo a tal punto da dimenticare chi siamo e cosa ci rende realmente felici racconta Ellynora Il brano si rivolge ad una persona amata, che può essere un familiare, un amic*, o compagn*, cercando di convincerl* a lasciarsi andare e a “perdersi” nell’ignoto insieme. »

Il videoclip, diretto dalla stessa Ellynora è stato girato a Los Angeles e ritrae la stessa cantautrice e la ballerina e attrice Alessandra Mai Vinh.
La scelta di avere due protagoniste donne non è causale: nel video viene rappresentato un legame molto intenso, che sia un’amicizia o qualcosa di più non è esplicitato. Il messaggio che l’artista intende inviare è proprio quello per cui le etichette non contano, al centro ci sono sentimenti puri, intensi e veri, le etichette e l’opinione delle altre persone non conta.
La cantautrice ha scelto di dare anche così il suo supporto alla comunità LGBTQI+ che ha sempre giocato un ruolo fondamentale nella sua vita personale e artistica.

Cantautrice, producer, arrangiatrice, compositrice e regista dei suoi videoclip ELLYNORA è un’artista a 360°, che nella sua musica unisce tratti gitani alla sua anima urban.
Fonde insieme la musicalità del centro e sud Italia, influenze latine e sound da tutto il mondo.

ELLYNORA nasce a Roma il 28 agosto del 1994. Da sempre amante della musica, inizia a studiare canto all’età di 14 anni. A soli 19 anni lascia l’Italia e si trasferisce a New York, dove approfondisce gli studi di canto, ballo e recitazione, esibendosi in venue prestigiose come il Fat Cat, il Cafè Wha?, il Renaissance Midtown Hotel, l’Harlem Nights e il Nabe. Lo stile multilingue dell’artista la porta inoltre ad esibirsi al celebre festival Latino di Calle Ocho a Miami. Nel 2018 l’artista si trasferisce a Los Angeles dove prosegue il suo percorso musicale. Viene selezionata dal noto rapper americano LL Cool J per essere uno dei volti della campagna di streetwear della famosa radio HipHop “Rock the Bells”. Il suo percorso continua con la registrazione di “Spendo”, singolo bilingue prodotto e registrato a LA. Poco dopo Ellynora torna in Italia e prende parte ad “Amici Casting”. Successivamente il suo percorso artistico prosegue con la pubblicazione di “Stay”, una collaborazione con il DJ internazionale Mossel, e di Ciao Ciao Baby, brano uscito l’8 marzo in onore della Festa della Donna. Il debutto in lingua italiana avviene sul palco del Festival Show con il singolo “Zingara”, un brano che rappresenta uno “stato mentale” con il quale Ellynora vince la rassegna il 7 settembre 2019. Nel 2020 l’artista vince il Primo Maggio Next, prendendo così parte al Concerto del Primo Maggio su Rai 3. Nell’estate dello stesso anno Ellynora pubblica il singolo “Niña Blanca, un brano in parte autobiografico dedicato a tutti coloro che durante la pandemia hanno perso i loro cari.  Successivamente viene selezionata da Billboard Italia per il Billboard Fresh dedicato ai migliori artisti emergenti e partecipa al Deejay on Stage a Riccione, dove si qualifica tra i cinque finalisti. Nel 2021 vince LAZIOSound di Regione Lazio e a maggio esce con il singolo Mi Bendicion, un brano di liberazione e inno all’amor proprio. Nel 2021, Ellynora ha vinto nella categoria Urban, il Contest di LAZIOSound programma delle Politiche Giovanili della Regione Lazio per supportare e rafforzare lo sviluppo del sistema musicale del Lazio attraverso interventi mirati, partnership ed attività di promozione finalizzate a sostenere le componenti artistiche giovanili indipendenti. Produzione, comunicazione e formazione sono i premi in palio per tutti i vincitori di LAZIOSound.