È colpa mia, il nuovo singolo dei Solisumarte

È colpa mia, è colpa tua
Stesi sullo stesso letto
Parlo io o parli tu
Mai sentito così freddo”

LeindieMusic/Artist First presenta È colpa mia, nuovo singolo dei Solisumarte, in uscita dopo l’ottimo riscontro di Luci ViolaStare Lucido e Quella volta al mare, brani che hanno consentito al duo indie-pop bresciano la conquista della copertina della playlist Scuola Indie di Spotify, l’inserimento in Indie Italia e nella New Music Friday e l’ingresso nella Viral 50 Italia.
Si tratta di un invito ad affrontare le difficoltà delle relazioni in maniera pacifica: “Molte volte in una relazione è difficile scendere a compromessi, vorremmo non assumerci mai le nostre responsabilità: scambiamo le discussioni per guerre, le incomprensioni per bombe da lanciare, senza che ci sia mai un vero vincitore. Per quanto anche gli spazi più intimi, come sotto le lenzuola, sembrino distese infinite, l’unica soluzione è riporre le armi e ritrovarsi a metà strada”.

CREDITS BRANO
Testo e musica: Solisumarte
Produzione, mix e mastering: Glotoneria Studio
Supervisione artistica: Riccardo Frigoni

Solisumarte è un progetto indie-pop che nasce a Brescia nel 2019 composto da Daris Bozzoni e Nicolas Pelleri. Sale prove, concerti, migliaia di chilometri alle spalle ed il sogno ricorrente di fare musica delineano la loro via fin da ragazzini, portandoli con i rispettivi progetti musicali su molti palchi italiano ed esteri.
La fortuna però non è dalla loro e malgrado le promesse e l’impegno, dopo diversi anni si ritrovano di nuovo soli. In quel periodo Daris e Nicolas si conoscono, scoprendo che forse rimanere soli su un altro pianeta è l’unico modo per raccontarsi da una nuova prospettiva.