Dunkan è la voce scelta da Milano&Partners per la nuova iniziativa a favore del turismo

Milano&Partners (agenzia di promozione ufficiale della città di Milano) ha scelto come colonna sonora del nuovo spot a favore del rilancio del turismo nel capoluogo lombardo il brano “Santa Out” del rapper italo-americano Dunkan.

Il video, ideato da Wunderman Thompson e prodotto da Movie Magic International con la regia di Alessandro De Leo, lancia una campagna online che coprirà i principali Paesi europei fino al gennaio 2022. Con questa campagna, Milano&Partners presenta alcuni degli elementi distintivi del posizionamento di Milano: una città che si propone, in particolar modo verso i turisti più giovani, come una destinazione che offre un accesso esclusivo al mondo dello stile e del gusto.

Sulla scrittura di SANTA OUT, DUNKAN precisa: “Non poteva essere una richiesta più azzeccata, in quanto goliardia e comicità sono caratteristiche che mi contraddistinguono, e inoltre pochi sanno che oltre al mio progetto musicale mi ha sempre divertito e interessato ideare musica per la pubblicità. SANTA OUT nasce immaginando ciò che direbbe Babbo Natale su un brano trap dedicato a Milano. Il brano riecheggia il ritmo della città, arricchendosi di riferimenti ad essa e alle abitudini dei cittadini. Dopo “Un passo alla volta”, campagna di YesMilano dedicata alla ripartenza con protagonista Ghali, sono molto contento e orgoglioso di aver contribuito ad un progetto per quella che sento inevitabilmente come casa, non potevo che metterci tutto il mio impegno e la mia passione”.

SOCIAL LINKS

Dunkan

Instagram – SpotifyYouTube

Articolo precedenteRoberto Quassolo e il suo singolo “Sole triste”
Articolo successivoMichele Zoppardo presenta il romanzo giallo “La mattanza di Castelnormanno”