Due artisti si uniscono, solidali con il personale infermieristico

Nicola Convertino realizza un’opera d’arte per la copertina della canzone creata da Davide Carcasole.

Nicola Convertino e Davide Carcasole uniti e solidali con tutto il personale infermieristico italiano: Carcasole gli dedica una canzone e Convertino realizza la copertina del singolo in uscita in tutti i principali Digital Store.

Con le Canzoni e con l’Arte si possono esprimere desideri, condividere delle emozioni, ma si possono anche interpretare dei momenti, degli istanti, belli o brutti che siano.

I momenti che stanno vivendo gli infermieri italiani si stanno dilatando sempre di più nel tempo, fino a diventare strazianti e i loro sforzi vanno al di là di tutto.

Questa situazione non è passata inosservata ai due sensibili Artisti che hanno voluto regalare una sorta di inno per tutti loro.

Questa è l’Italia! Perché insieme a loro c’è il coro di tutti gli italiani che hanno percepito lo stesso segnale e la stessa emozione, infatti Convertino e Carcasole nel fare questo gesto si sono sentiti parte di un flusso energetico che abbraccia tutti; bambini, giovani e anziani.

Questo probabilmente è un segnale che l’umanità ha ancora un cuore che pulsa e un’anima che freme, nonostante le dure prove che ha dovuto passare.

Articolo precedente“7 donne – AcCanto a te”: su Rai 3 il quarto appuntamento in compagnia di Giorgia
Articolo successivoAeriosol, il nuovo singolo di Smiscio