Doppio appuntamento all’interno della Milano Music Week con la conduttrice e speaker radiofonica Margherita Devalle

Doppio appuntamento all’interno della Milano Music Week con la conduttrice e speaker radiofonica Margherita Devalle: il 25 novembre con SEAT e il 19 novembre con Linecheck

Doppio appuntamento all’interno della Milano Music Week con la conduttrice e speaker radiofonica

MARGHERITA DEVALLE

DOMENICA 22 NOVEMBRE AL TIMONE DI UNO DEI QUATTRO APPUNTAMENTI DEL

SEAT MUSIC DIGITAL TOUR

Un’iniziativa inedita promossa da SEAT per fruire della musica in sicurezza e portare gli spettatori in un tour digitale disponibile in streaming a bordo della SEAT Leon ibrida plug-in

IN PROGRAMMA ANCHE LA MODERAZIONE DEL PANEL IDEATING FASHION, MARKETING MERCH

Sarà la conduttrice e speaker radiofonica MARGHERITA DEVALLE la protagonista di uno dei quattro appuntamenti del SEAT MUSIC DIGITAL TOUR, un’iniziativa inedita per fruire della musica in sicurezza, segno dell’impegno l’impegno del marchio automobilistico di Barcellona a sostegno dell’industria discografica.

Il 22 novembre, a bordo della SEAT Leon ibrida plug-in, Margherita porterà gli spettatori in un tour digitale disponibile sul sito seat-italia.it, alla scoperta degli scenari musicalmente più significativi del capoluogo lombardo come locali, vie, quartieri e location storiche della città meneghina, che si uniranno a comporre tre diversi itinerari. Questi tour urbani andranno a raccontare il forte legame tra la città di Milano e nascita e sviluppo di stili musicali come il cantautorato DOCG, il trap rap e il pop.

«Sono davvero entusiasta di poter partecipare per il secondo anno consecutivo alle iniziative della Milano Music Week. Anche se importata dal Piemonte, ormai mi ritengo anche cittadina milanese, quindi sostengo con orgoglio questi momenti di particolare importanza non solo per Milano ma anche e soprattutto per tutto il mondo della musica, che ora come ora ha bisogno di aiuto e supporto – racconta Margherita Devalle – Non vedo l’ora di divertirmi con voi, portandovi in giro virtualmente per la città alla scoperta dei luoghi più preziosi che abbiamo, dove tanti degli artisti che amiamo hanno visto nascere e poi concretizzarsi i loro sogni musicali: passeremo dalle culle dal mondo del rap, a quelle pop fino ai luoghi iconici del genere più italiano degli Italiani, il cantautorato. La cosa più interessante di questo progetto è che gli spettatori potranno interagire con me facendomi domande live, e se saranno troppo Wikipediane per i miei gusti, niente paura, ci sarà “Hey Seat!” (la regia in studio) a darci la risposta definitiva».

Inoltre, Margherita, nel corso della Milano Music Week, sarà anche la moderatrice del panel “Ideating Fashion, Marketing Merch”, in collegamento streaming all’interno del calendario promosso da Linecheck. Il dibattito, in programma dalle ore 15.00 di giovedì 19 novembre, approfondirà il sempre più articolato legame tra musica e moda: al giorno d’oggi l’estetica di un artista influisce sulla promozione dei suoi progetti e allo stesso tempo i brand necessitano del supporto di figure riconoscibili per affermarsi sul mercato. Con Margherita, saranno presenti anche Bertrand Castagnet e Aly Gillani (EU Label & Artist Representative/Bandcamp – UK). Per maggiori informazioni: www.linecheck.it.

Frizzante e dinamica, Margherita Devalle, da sempre appassionata di musica e del mondo che circonda il settore, dal 2016 fa della sua passione il proprio lavoro collaborando con diverse realtà come speaker radiofonica e presentatrice web/tv. La potete trovare on air su Radio Popolare con le interviste agli artisti più freschi del momento oppure in giro sul web con rubriche e aneddoti.

Instagram www.instagram.com/margherita_devalle