Domani Martina: fuori ora “Simone”, il nuovo singolo

I Domani Martina sono una band torinese di stampo pop-rock. Il sound della band è plasmato dalla ricerca di un punto di incontro tra sonorità brit rock/brit pop ed un amore per la tradizione cantautorale italiana.
I Domani Martina puntano ad una musicalità fresca ed energica, che possa piacere sia agli amanti di potenti riff di chitarre distorte, sia a chi ama cantare ritornelli romantici sotto la doccia.

La band al momento è al lavoro per l’uscita del suo primo album nel 2023, progetto a cui sta lavorando con Pan Music Records, etichetta indipendente torinese che ha seguito i Domani Martina fin dalla release del loro primo singolo.

Simone è una canzone nata per scuotere la vita di una persona in particolare, un grande amico che si è ritrovato a fare i conti con un periodo particolarmente difficile.
La band racconta:

“Qualche volta nella vita tutto va storto e si fa fatica a vedere la luce in fondo al tunnel, quel che serve spesso in questi casi è un cambio di prospettiva. Uscire dalla propria zona di comfort è un modo per esplorare il resto del mondo ed è da qui che è nata la metafora di Simone: un supereroe abitudinario che ad un certo punto si perde e perdendosi trova la felicità”.

Articolo precedenteCastello di Lunghezza. Riparte il camper degli animali Pet Camper Tour in collaborazione con Polizia di Stato e Anas
Articolo successivoMas “Mood” è il nuovo singolo del rapper e speaker