Djibson e una commovente storia in musica

Resilienza, coraggio e voglia di cambiare il mondo sono questi i tratti caratteristici del giovane Djibson. Il rapper di origini senegalesi torna con un nuovo brano carico di sentimento “The Dark Side”. Non fatevi ingannare dal titolo perché questa canzone nasconde una luce particolare, un lume di speranza in grado di illuminare le giornate più oscure.

Djibson – The Dark Side

“The Dark Side” è la storia di un ragazzo costretto ad affrontare molte difficoltà. Un ragazzo che vuole solo essere amato in un mondo in cui tutti lo deridono. Djibson ha utilizzato la propria esperienza per ridare speranza a tutte quelle persone che si trovano in un momento complicato della loro vita. Il brano non vuole essere un elenco di sfortunati eventi, tutt’altro. “The Dark Side” ti urla che in fondo al tunnel c’è la luce e che per uscire dalle difficoltà devi trovare la forza dentro di te. Il tema trattato ci piace moltissimo, l’artista illumina davvero le giornate più oscure.

djibson the dark side

Passando al sound: si tratta di un brano davvero accattivante. Il ritmo ti prende e ti porta nel mondo del rapper. Alla voce profonda di Djibson si aggiunge il caldo timbro di Petra. Un duetto che funziona anche se a tratti si perde l’armonia tra voci e strumenti. In generale “The Dark Side” ci piace molto. Incisivo, forte e carico di luce. Djibson sogna di lasciare un segno nel panorama musicale e la sua perseveranza siamo certi che darà i suoi frutti. Impegno, sacrificio e voglia di mettersi in gioco sono una formula vincente per raggiungere i propri sogni. Il rapper lo sa e farà del suo meglio. “The Dark Side” ci piace molto e non vediamo l’ora di scoprire cosa pubblicherà prossimamente il giovane Djibson.

Nel frattempo seguite il nostro consiglio e gustatevi tutta d’un fiato “The Dark Side”