Ditta Marinelli live al MEI 2021 di Faenza sul Palco Giovani in Piazza della Libertà

Sabato 2 ottobre il duo romano DITTA MARINELLI, formato da Alessandro Marino (compositore, autore, vocalist e front man, classe 1998) e Fabrizio Belli (chitarrista e autore, classe 1997), si esibirà dalle ore 18:20 sul Palco Giovani in Piazza della Libertà di Faenza, in occasione della 26° edizione del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti.

Alessandro e Fabrizio presenteranno il loro brano d’esordio “Parole di Vetro” e un mash-up dei brani “Blinding lights” di The Weeknd e “Ain’t No Sunshine” di Bill Withers. Sul palco con loro: Antonio Casalino (batteria), Giacomo Cortesi (basso) e Andrea Bonetti (tastiere e Mac).

DITTA MARINELLI è un duo romano figlio del rock inglese e del cantautorato italiano, che si distingue per lo stile autentico e personale, per i testi incisivi e ricchi di immagini ricercate e per un sound in continua sperimentazione ed evoluzione. Nel luglio 2021 fa il suo esordio discografico con il brano “Parole di Vetro” (Bollettino Edizioni Musicali/ Artist First), prodotto da Matteo Costanzo, seguito pochi mesi dopo da “Grafite (Bollettino Edizioni Musicali/ Artist First), prodotto da FJM, canzoni che raccontano frammenti dell’universo emotivo e artistico di Alessandro e Fabrizio.

www.facebook.com/dittamarinelli
instagram.com/dittamarinelli

Articolo precedenteUn successo a prova di zampa per la quarta edizione del Pet Carpet Film Festival
Articolo successivoLa Sala dell’Arte: l’Auditorium della Conciliazione riapre e inaugura un nuovo spazio