Dimenticarmi di te, il nuovo singolo di Tommaso Cesana concorrente della 21esima edizione di Amici

È fuori ovunque “Dimenticarmi di te” (distribuzione The Orchard –  https://orcd.co/dimenticarmidite), il nuovo singolo di TOMMASO CESANA, cantautore che ha partecipato alla 21esima edizione di Amici, nella squadra di Lorella Cuccarini.

Dimenticarmi di teè una ballata pop romantica scritta da Tommaso Cesana, composta da Rebbel, prodotta da M&M-D&G Music, guida vocale Massimo Guidi, mixata da Taketo Gohara e Niccolò Fornabaio e masterizzata da Giovanni Versari, che nasce durante il percorso di Tommaso nella scuola d’arte più famosa d’Italia.

«Inizialmente avevo scritto questo brano con l’idea di regalarlo a un altro artista. Finita l’esperienza ad Amici è rimasto nel cassetto un paio di mesi, fino a quando ho deciso di finirlo e di cantarlo io – racconta Tommaso Cesana – Dimenticarmi di te” è la storia di due persone che non sanno dirsi addio, anche se entrambi soffrono. Questa canzone parla di come i sentimenti prevalgano sempre sulla razionalità, nel bene o nel male».

Tommaso Cesana ha iniziato a fare musica molto giovane, scrivendo i primi testi all’età di 12 anni. A soli 14 inizia a produrre i primi arrangiamenti per i suoi pezzi, iniziando a scrivere prima in inglese e poi in italiano. Sotto l’ala di Massimo Guidi, suo talent scout e vocal coach, inizia a calcare i primi palchi a 16 anni, esibendosi per radio locali importanti come Radio Company a Padova davanti a 70mila persone. Nel 2021, Tommaso entra nella scuola di Amici 21, nella squadra di Lorella Cuccarini e durante il suo percorso nel talent pubblica i due singoli “Solo per Paura” e “Catene”, prodotti da Canova ed entrati entrambi nel top chart di Apple Music e Spotify. Il 3 agosto esce il nuovo singolo Dimenticarmi di te.

Instagram: https://www.instagram.com/tommaso.cesana/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0cdy04S4dsn9z5X4OTy8cH
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@tommaso.cesana?lang=it-IT

Articolo precedenteApriti cuore, il nuovo singolo di Boreale che anticipa l’album in uscita in autunno
Articolo successivoRon e altri eventi si aggiungono al ‘Pem! Festival” diretto da Enrico Deregibus