Denise Faro presenta in streaming il nuovo singolo Evergreen e altri brani del suo repertorio

Sabato 8 maggio a partire dalle ore 22.00 DENISE FARO si esibirà per la prima volta in uno speciale evento live streaming in diretta mondiale.          

L’artista presenterà il suo nuovo singolo “EVERGREEN”, un grido sincero contro la ricerca della perfezione, altri brani del suo repertorio e incanterà gli spettatori con un omaggio piano e voce ad alcuni artisti italiani. 

«Dopo un anno senza concerti, sono felicissima di “rincontraci” sul palco, seppure attraverso una telecamera! Un piccolo passo verso la normalità» – racconta Denise Faro.

È possibile acquistare i biglietti dell’evento che sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Legato Events al seguente link: https://tix.to/denise_faro_live/ 

Evergreen” racconta di quanto sia difficile vivere in una società che ci fa sentire spesso inadeguati, alla ricerca di una perfezione che non esiste. Dopo anni passati tra Los Angeles e Messico l’artista è si è voluta circondare di un team tutto italiano. Il brano infatti è scritto e composto dalla stessa Denise insieme a Gianmarco GrandeAndrea Spigaroli e Martina Vinci e prodotto da Daniele Coro (Alessandra Amoroso) e Gianmarco Grande.

Appassionata fin da bambina al canto, alla danza e alla recitazione, Denise ha mosso i primi passi ricoprendo alcuni ruoli sugli schermi televisivi e cinematografici fino a calcare i palchi teatrali italiani e internazionali. In seguito, dedicatasi principalmente alla musica è stata la prima e unica italiana ad entrare nel famoso tv show messicano “La Academia”, una competizione canora che ha visto nascere alcuni dei più grandi artisti latini.  Lo show dà il via alla carriera oltreoceano di Denise che nel 2012 conquista i cuori latini, vincendo uno dei “festival della canzone” più importanti al mondo, “El Festival de Viña del Mar”, rappresentando l’Italia con un suo brano inedito “Grazie a te”. Nel 2019 inizia una nuova era musicale per Denise con il brano “Breaking Free”, in collaborazione con il DJ Luis Rodriguez. L’artista presenta il brano nello stadio di San Siro durante i concerti di Vasco Rossi, davanti ad oltre 120 mila persone. Nel 2020 pubblica l’emozionante singolo “Jacuzzi”, seguito quest’anno dal singolo “Evergreen”, i due brani aprono un nuovo capitolo musicale per la cantautrice. 

twitter.com/denisefaro

www.facebook.com/denisefaro/

www.tiktok.com/@denisefaro

www.instagram.com/denisefaro/?hl=it