“Déjà Vu” è il nuovo singolo dei Flowers For Boys

“Déjà Vu” è il nuovo singolo della band pugliese Flowers For Boys. Il brano riprende le sonorità fresche dell’estate mentre racconta malinconico di un rapporto improvviso.

Il gruppo musicale Flowers For Boys dopo aver pubblicato il singolo “Patricia” torna alla musica con un nuovo, fresco brano dal titolo “Déjà Vu”. Tramite le sue sonorità ballabili coinvolge il pubblico in un invito ad accogliere un amore inaspettato

“Déjà Vu” richiama la tipica vita della stagione estiva: un fresco cocktail gustato in compagnia e il desiderio di combattere il sole cocente. Il sound del nuovo singolo dei Flowers For Boys riconferma il desiderio dei giovani ragazzi pugliesi di combinare originalmente caratteristiche tipiche del genere indie con quelle dell’elettronica così come accadeva nel precedente pezzo “Patricia”.

Eppure, i Flowers hanno cercato di rinnovare il loro stile rimanendo fedeli al filone musicale che vede nelle band del calibro dei Two Doors Cinema Club e i Pheonix dei veri punti di riferimento.

Ma l’amore rimane il vero protagonista della storia raccontata dai Flowers For Boys. Cosa sarebbe la dolce brezza dell’alba estiva senza una persona accanto? Attraverso “Déjà Vu” il gruppo vuole comunicare un messaggio: stare insieme per stare bene.

Credits

Lyrics: Marco Vino, Carlo Candelora, Federico Marinelli, Fabio Casadibari
Composers: Marco Vino, Carlo Candelora, Federico Marinelli, Fabio Casadibari
Producer: Carlo Candelora
Mix: Dario Tatoli
Photo Credits: Marika Sciscio, Gaia Velli Photography

La routine della vita d’estate, allora, si trasforma in qualcosa di nuovo, inatteso e sorprendente. Grazie ad una musica energica e allo stesso tempo nostalgica, “Déjà Vu” si affaccia nel panorama delle hit estive con umiltà ma con la voglia di essere ricordata.

Proprio come ci si ricorda di quelle giornate passate sulla spiaggia con accanto il tocco di un amore impaziente, pronto per sbocciare ma ancora così timido  e riservato. Il singolo, quindi, diventa la colonna sonora di uno stato d’animo forse passeggero, forse solo relativo alla calda stagione ma che ognuno di noi desidera duri per sempre. La speranza, infatti, è sempre quella che queste emozioni raccontate così teneramente da “Dèja Vu” ritornino con l’arrivo di una nuova, incredibile estate.

Puoi seguire e ascoltare i Flowers For Boys su:
Spotify
Instagram
Facebook