Damiano Mulino torna con “Un bacio alla francese”. Il nuovo singolo per ritornare ad amare

Dall’11 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming, il nuovo singolo di Damiano Mulino, scritto e prodotto dallo stesso, che dopo le collaborazioni anche come autore e cantautore con Benji & Fede, Fred De Palma e i successi di “Come l’America”, “Cinema All’aperto” e “Ti porterò a ballare”, l’ultimo anche in classifica Earone per oltre 20 settimane e la Top 100 dei brani italiani più suonati nell’anno 2019, ritorna con “Un bacio alla francese”.

Racconta la leggerezza di una storia d’amore, soprattutto in questo periodo storico.

Tornare a ballare, ad amarsi e poi “CHI SE NE FREGA”, ed è proprio questa la frase chiave che cita nel ritornello, dalle sonorità tipicamente pop con influenze reggae. Un canzone energica, spensierata, ma nello stesso tempo pronta a far riflettere.

Ecco cosa dice l’artista:

Nell’ultimo anno mi sono accorto che gran parte delle persone non sa più amare.

Come se questo fosse stato dimenticato per priorità di altro..

Ho scritto “un bacio alla francese” in lockdown, decidendo di raccontare la semplicità, la spensieratezza e la libertà di amare incondizionatamente chiunque si voglia, tornando a ballare e a sorridere alla vita, che senza le canzoni sarebbe finita.

Nel giorno dell’uscita di “un bacio alla francese”, sarà disponibile anche il videoclip ufficiale, scritto e diretto dallo stesso e prodotto dalla sua casa di produzione SHAKE UP STUDIO, una realtà già all’attivo da diversi anni che vanta importanti collaborazioni con artisti italiani. con la collaborazione di Studio Lynx.