Dalla parte dei consumatori. Torna su Alma Tv guida alla spesa con Alessandro Di Pietro

Un programma molto amato dagli italiani torna su ALMA TV: GUIDA ALLA SPESA con il popolarissimo Alessandro Di Pietro inaugura la 27ma stagione in Tv, sempre dalla parte dei consumatori.

La nuova ed interessante serie di 200 puntate parte Lunedì 6 Dicembre e viene programmata tutti i giorni (escluso il sabato e la domenica) alle ore 13.00. La replica è prevista per il giorno successivo, a cominciare dal 7 Dicembre, alle ore 08.30.

Alessandro Di Pietro si rivolge ai consumatori attenti non solo al risparmio, ma soprattutto alla qualità e alla salubrità dei prodotti alimentari. Una “Guida” che indichi il percorso giusto per evitare trabocchetti, brutte sorprese e puntare alla qualità del cibo. Da 27 anni è la guida più seguita dagli italiani, che apprezzano attualità, indicazioni utili e consigli per mangiare più sano e risparmiare, senza fare economia sul gusto.

Il prodotto ed il produttore sono i veri protagonisti di ogni puntata e valorizzano il patrimonio produttivo agroalimentare italiano (qui il promo della produzione).

Il successo di Guida alla Spesa – Alessandro Di Pietro, è nella assoluta genuinità del racconto, dei prodotti e delle indicazioni fornite al pubblico di ALMA TV. Racconteremo tendenze, prezzi al consumo, accortezze al momento dell’acquisto facendo parlare i consumatori, gli addetti ai lavori e gli esperti. Non parleremo solo dell’acquisto “fisico” ma anche delle nuove forme, come per l’e-commerce, che offre opportunità interessanti per convenienza e comodità”.