Dal 30 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali la versione spagnola di Culinaria

IL LANCIO DELLA VERSIONE SPAGNOLA DI CULINARIA È ACCOMPAGNATO DA UNA COLORATA SORPRESA, IL MERCHANDISING DEL VIDEO MUSICALE!

MERCH

LE DIVERTENTI E AGGUERRITE PANCE PROTAGONISTE DEL VIDEOCLIP DI CULINARIA SONO DIVENTATE UNA COLLEZIONE MODA DA OLTRE 50 ARTICOLI DALLO STILE POP (TRA T-SHIRT, FELPE, ACCESSORI E OGGETTISTICA), DEDICATA A TUTTI COLORO CHE AMANO LA BUONA CUCINA E IL BUON UMORE!

IL TUTTO PER ESSERE INDOSSATO CON IL SORRISO, PRIMA E DOPO I PASTI!ù

DOPO L’USCITA DI CULINARIA IN LINGUA ITALIANA  YOUTUBE, LEIKIE’ RIPROPONE IL BRANO NELLA  VERSIONE SPAGNOLA YOUTUBE, PORTANDO ALLE ORECCHIE DEL PUBBLICO LATINO AMERICANO LA TENTAZIONE DEL BUON CIBO ITALIANO!

LA CANZONE APRE CON UN’ATMOSFERA JAZZ MOLTO RAFFINATA, ENTRANDO SU UN RITMO ROCK/BLUES E INFINE (SOPRA UN CLIMA DA MUSICAL) ABBRACCIANDO IL FOLK ITALIANO.

DOPO IL POSITIVO RISCONTRO OTTENUTO CON LA CANZONE IN LINGUA ITALIANA, LEIKIÈ PROSEGUE IL SUO FORMAT MELODICO  “PORTA A PORTA” SCOCCANDO IL SUO SORRISO OLTRECONFINE ATTRAVERSO IL RILANCIO DI CULINARIA.

CON LA SUA VOCE SOAVE ED EMOTIVA LEIKIE’ HA DATO VITA A UNA REINTERPRETAZIONE ACCATTIVANTE DI CULINARIA, MANTENENDO L’IRONIA DEL BRANO ORIGINALE E TRASMETTENDO CON ENFASI IL SUO SIGNIFICATO.

L’ARTISTA PROSEGUE CON PASSIONE IL SUO IMPEGNO MUSICALE, SPINGENDOSI OLTRE I CONFINI LINGUISTICI E CULTURALI. QUESTA TRACCIA SI AGGIUNGE ALLA LISTA DEL SUO REPERTORIO CHE RACCHIUDE VARIE VERSIONI LINGUISTICHE DELLE SUE CANZONI, INTERPRETATE IN VARIE LINGUE (INGLESE, RUSSO, GIAPPONESE E ADESSO ANCHE SPAGNOLO).

LE OPERE MULTILINGUE DI LEIKIE’ CONFERMANO IL SUO INTERESSE NEL CREARE UN’ESPERIENZA MUSICALE AUTENTICA E COINVOLGENTE PER I SUOI ASCOLTATORI CHE NON CONOSCONO L’ITALIANO. 

LA VERSIONE IN LINGUA SPAGNOLA DI CULINARIA SARÀ DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DI STREAMING MUSICALI E DIGITALI A PARTIRE DAL 30 OTTOBRE 2023

SUL SITO, ALLA PAGINA DI CULINARIA not-just-music.it, SI POSSONO VEDERE ALCUNE IMMAGINI DEL VIDEO MUSICALE.

Articolo precedenteTutto iniziò con un pollo al cestello: Gionathan, Highland Sanctuary – Al Mio Posto (Feels so Hard to Be Alright)
Articolo successivoRayo: negli store digitali ecco il nuovo singolo “Nemesi”