“Da Capo” è il nuovo album di Croma che segna una ripartenza nel percorso dell’artista milanese

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Da Capo”, il nuovo album di CROMA.

Anticipato dai singoli estratti “Luce Nella Stanza” featuring John Wolf Loyalty e “La Rue” featuring Sean Poly, “Da Capo” è il nuovo progetto musicale dell’artista milanese del collettivo DSCT Crew.

Questo album si presenta come un nuovo tassello nel percorso artistico del rapper, una nuova fase nella quale Croma ha elaborato la sua necessità di uscire dalla sua zona di comfort e di mettersi alla prova su nuove sonorità ricercando un diverso approccio alla scrittura rispetto al passato.

“Da Capo” è composto da dieci tracce interamente prodotte dal producer Davide Pantoli in arte DIEMME. Il sodalizio artistico tra il rapper e il producer si fortifica dopo le loro precedenti collaborazioni, dando prova ancora una volta della loro grande compatibilità ed unione di intenti. Numerosi gli ospiti che hanno collaborato a questo album: i già citati Sean Poly e John Wolf Loyalty, Nardy nel brano “Giovane Perso”, Rico Mendossa in “Regole Di Vita” e Santiago Keikei sulla traccia “Smog”.

L’album è stato registrato presso il Good Vibes Studio di Torino, il mix&mastering dei brani è stato curato da Nicholas “Sano” Atzeni, mentre il progetto fotografico e l’artwork sono firmati rispettivamente da Mendez del Team De Rua e da Andrea Mascarella alias Maska.

L’artista ha annunciato la pubblicazione delle copie fisiche dell’album. Inoltre, sarà presto disponibile su YouTube il videoclip ufficiale del terzo singolo estratto “Cashback”.

Articolo precedenteINCONTEMPORANEA 2022, l’esposizione al Museo Ugo Guidi – MUG di Forte dei Marmi
Articolo successivoArte Fiera Bologna: torna il Premio ANGAMC