Crisula Stafida protagonista di The antithesis Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival a Roma

Crisula Stafida protagonista di The antithesis Premio Mario Bava alla 37a edizione del Fantafestival a Roma. Grande soddisfazione per Crisula Stafida, attrice e Horror Queen Italiana, che nel corso della 37a edizione del FANTAFESTIVAL ha visto il film “The Antitheis”, di cui è protagonista, insignito del prestigioso PREMIO MARIO BAVA.

Diretto da Francesco Mirabelli, “The Antitheis” è un giallo-horror ispirato ai classici del genere

Crisula interpreta una giovane geologa che, su delega di un architetto, va a soggiornare in una villa nella quale si verificano degli anomali sbalzi termici per investigarne le cause. Una volta stabilitasi nella dimora, la ricercatrice si ritroverà catapultata in un vortice di orrore.

L’ attrice romana (ma con sangue greco da parte di madre) sta vivendo un momento particolarmente intenso e pieno di successi.

Dopo varie partecipazioni a film e serie tv (“Distretto di polizia”, “Ris”, “Matrimoni e altre follie”, “Short Skin”), abbiamo potuto tutti ammirare la sua conturbante bellezza, oltre che il suo talento, in “Tulpa” di Federico Zampaglione, dove è stata protagonista di scene dark e hot insieme a Claudia Gerini.

Presto, oltre che in “The Antithesis”, la vedremo anche in una delle puntate della nuova stagione della serie tv “I Delitti del BarLume” (in onda su Sky Cinema), nel ruolo di Penelope.