Cristina D’Avena e i Gem Boy al Palaestragon, Parco Nord di Bologna

Cristina D’Avena e i Gem Boy al Palaestragon, Parco Nord di Bologna – Sabato 16 febbraio sarà il Palaestragon, al Parco Nord di Bologna, ad accogliere in concerto la mitica Cristina D’Avena accompagnata dai “diavoletti” Gem Boy.

“Duets Forever – Tutti cantano Cristina” è il nuovo album di Cristina D’Avena, appena certificato disco d’oro. Uscito il 23 novembre scorso per la Warner Music, il nuovo album rappresenta il secondo capitolo del fortunato «Duets – Tutti cantano Cristina», il disco che ha debuttato al prima posizione della classifica di vendita ed è stato nella top20 della charts degli album più venduti nel 2017.

Questa volta ad interpretare le sigle che hanno fatto sognare intere generazioni ci sono sedici artisti tra i più amati della musica italiana: Patty Pravo, Fabrizio Moro, Dolcenera, Elisa, Malika Ayane, Elodie, Lo Stato Sociale, Il Volo, The Kolors, Federica Carta, Alessandra Amoroso, Max Pezzali, Le Vibrazioni, Carmen Consoli, Nek e Shade.

Dopo essersi esibita al 69° Festival di Sanremo nella serata dei duetti insieme a Federica Carta e Shade, Cristina arriva in concerto a Bologna accompagnata da quei bontemponi dei Gem Boy. Sabato 16 febbraio si annuncia una serata da cantare insieme a squarciagola.

Inizio concerto ore 22.

Ingresso15 euro + diritti di prevendita.

Info e news: 051 323490, www.estragon.itwww.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedente2084: il ritorno prog distopico di The Piano Room!
Articolo successivoI dipinti del Maestro Enzo Mauri alla Galleria Chapeau di Roma