Continua la web-maratona benefica non stop di Matt & Bise “Contiamo fino a 100.000”

Matt & Bise, con l’aiuto di Manfredi Simonetti e con l’aiuto di una squadra a distanza – da Roma (Giulio Fattori), dalla Sicilia (ATOM), da Milano (Newtopia) – hanno pensato di cimentarsi in una challenge davvero da pazzi: contare fino a 100 mila.

I ragazzi sono in live streaming ininterrotta sul loro canale YouTube e ci resteranno fino a quando non avranno finito di contare.

Un’impresa tanto folle quanto bella, e non ha certo lasciato indifferenti!

Ad aiutarli nell’impresa sono intervenuti vari amici influencer, youtuber e tanti ospiti del mondo dello spettacolo, che ‘danno i numeri’ insieme a loro. Abbiamo infatti visto intervenire nomi come FEDEZ, PAOLO BONOLIS, BEBE VIO, RUDY ZERBI, PAOLO RUFFINI, GABRY PONTE, CRISTINA D’AVENA
Ma anche i “colleghi del web” SESPO & ROSALBA, GRETA MENCHI, MARYNA, GABRIELE VAGNATO, ROBERRYC, TOMMASO ZORZI, I THE SHOW, DENIS DOSIO, CECILIA CANTARANO… e tantissimi altri teen idol che anche in piena notte non hanno mai abbandonato Matt & Bise dando loro il cambio per concedere loro un po’ di riposo e intrattenere contando al loro posto i giovanissimi follower.

Sono infatti i più giovani il principale pubblico di questa maratona in diretta non stop: ragazzi italiani in età scolare per i quali anche la donazione di 1€ è un gesto significativo…  e che hanno voluto lo stesso fare la propria parte permettendo di raggiungere per ora la cifra di 16.000€ (anche grazie all’intervento generosissimo e inatteso di STEPHAN EL SHAARAWY)!

Oggi – domenica 20 maggio, alle ore 14 – la maratona, oggetto di oltre 1 milione di visualizzazioni totali, i ragazzi sono arrivati a contare fino a quasi 55.000: li attende ancora un lungo cammino, ma non lo percorreranno da soli, perché quando un’iniziativa è così lodevole la risposta c’è sempre!

La campagna di raccolta fondi è su Tiltify, la piattaforma #1 per il “livestram fundraising” che ha fra i suoi enti beneficiari accreditati proprio la Croce Rossa Italiana: il link della campagna appare durante tutto il corso della maratona dei ragazzi. L’intero ricavato viene accreditato in tempo reale alla Croce Rossa Italiana.

Articolo precedenteWhales of the Baltic Sea Orchestra, il nuovo video tratto da un brano di Desdemona, l’ultimo album dei Rossometile
Articolo successivoTatiana Benedet Ugazio, la fotografa che ruba l’anima