Contest per aspiranti sceneggiatori e nuove date per lo spettacolo inmezz@avoi

E’ on line su www.giorgiopanariello.it/contest il contest per aspiranti sceneggiatori, voluto da GIORGIO PANARIELLO, che permetterà alle penne più creative di diventare futuri collaboratori del mattatore toscano.

 

Gli scritti dovranno sviluppare, sotto forma di trattamento di un film, lo spunto narrativo proposto da Giorgio (già online sul sito), ed essere inviati entro il 30 marzo 2013. Sarà poi lo stesso Panariello a selezionare i migliori sulla base della qualità dei soggetti.

 

Prosegue invece nei principali teatri e palasport italiani, con grande successo di pubblico e critica, il tour di “INMEZZ@VOI!”, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, scritto insieme a Riccardo Cassini, Mario Audino, Walter Santillo e Alessio Tagliento, con la regia di Giampiero Solari.

 

Con “inmezz@voi!” l’eclettico showman riporta in scena la sua fantasia dopo il grande successo del one man show di Canale 5 “Panariello Non Esiste (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori).

 

I 40 elementi dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno, accompagnano “virtualmente” Giorgio Panariello per tutto il tour di “inmezz@voi!”.

Giuliano Sangiorgi ha inoltre regalato allo spettacolo una sua versione inedita, piano e voce, del brano “Piazza Grande” di Lucio Dalla.

 

Queste le prossime date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria: 11 e 12 dicembre a Torino al Teatro Colosseo; 14 dicembre a Bergamo al Teatro Creberg; 16 e 17 dicembre a La Spezia al Teatro Civico; il 19 gennaio a Lugano al Pala Congressi; 21 e 22 gennaio a Milano al Teatro Degli Arcimboldi; 23 gennaio a Brescia al Teatro di Brescia; 25 gennaio a Rimini al 105 Stadium; 26 gennaio a Castel Di Sangro (AQ) al Palasport; 28 gennaio a Napoli al Teatro Augusteo; 31 gennaio a Palermo al Teatro Politeama; 1 febbraio a Catania al Teatro Metropolitan; 2 febbraio a Catanzaro al Teatro Politeama; 4 febbraio a Cosenza al Teatro Rendano;  5 febbraio a Pescara al Teatro Massimo; 6 febbraio a Frosinone al Pala Frosinone; 8 e 9 febbraio a Montecatini (PT) al Teatro Verdi; 18 febbraio a Grosseto al Teatro Moderno; 20 e 21 febbraio a Livorno al Teatro Goldoni, 22 febbraio a Pisa al Teatro Verdi; 26 febbraio a Mantova al Gran Teatro PalaBam; 28 febbraio a Udine al Teatro Giovanni da Udine; 7 marzo a Roma all’Auditorium Conciliazione; 14 marzo a Cremona al Teatro Ponchielli; il 16 marzo a Genova al Teatro Carlo Felice; il 18 marzo a Firenze al Nelson Mandela Forum; il 20 marzo a Trento all’Auditorium S. Chiara; il 22 marzo a Padova al Gran Teatro Geox. Biglietti in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

 

Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello torna a “dipingere” la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità sono ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno può ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.

 

 

Info biglietti: www.fepgroup.it – Infoline: 02 4805731

Il tour è realizzato in collaborazione con RDS, media partner dell’evento

www.giorgiopanariello.it

 

Articolo precedenteLitfiba, aggiunta la quarta data del live Trilogia 1983 – 1989
Articolo successivoCapodanno, Fabio Milella e la sua band accenderanno al ritmo degli anni ottanta il palco del Phenomenon di Novara