Collo da cigno

Collo da cigno – Un collo liscio e levigato è il sogno di tutte le over anta. In questa zona la pelle è molto sottile e fragile e, con il passare degli anni l’epidermide cede creando le cosiddette Collane di Venere. Il nome sembra carino ma l’effetto sul nostro décolléte non è dei migliori e, la cosa peggiore è che svela la nostra età.

 Come rimediare senza dover sempre ricorrere ai foulard? La cosmetologia, in questo settore, ha fatto passi da gigante e ha messo sul mercato un’ampia rosa di prodotti specifici adatti per tutte le esigenze realizzati a base di principi attivi e formule sempre più tecnologiche, arricchiti con acidi e oli essenziali, acido jaluronico, estratti di origine vegetale. Il loro utilizzo quotidiano e corretto  da il via alla battaglia ai cedimenti, a quelli che sono i segni del tempo ed alla pelle spenta.

I risultati sono visibili nel giro di breve tempo soprattutto se, ai prodotti, abbinerete anche la ginnastica e la pulizia quotidiana con il latte detergente ed il tonico. Nel giro di un’accettabile lasso di tempo potrete vedere una maggiore compattezza, più luminosità e pienezza.

Articolo precedenteGambe splendide sempre
Articolo successivoScoperta una raffineria di cocaina