Coca-Cola SUMMER FESTIVAL, ultima puntata

Coca-Cola SUMMER FESTIVAL, ultima puntata – Appuntamento lunedi 28 luglio, con l’ultima puntata del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi.

Durante l’ultima appuntamento RTL 102.5 assegnerà lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014”. Dopo i 3 “vincitori di tappa” (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano “Niente al Mondo” la seconda e Alessandra Amoroso con il brano “Non devi perdermi” la terza) delle puntate precedenti, domani verrà decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate risultato, ancora una volta, del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone.

Questo il ricco cast della quarta e ultima puntata del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” (con la regia di Luigi Antonini), in programma lunedi 28 luglio: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz sono invece gli ospiti internazionali. Con la partecipazione straordinaria di FIORELLA MANNOIA.

Durante questa puntata verrà decretato, anche per i giovani, il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” dove è “la musica che vota la musica” poiché sono proprio i big, ospiti della manifestazione, ad esprimere un voto sui brani! Sul palco saliranno i tre finalisti Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige.

Quest’estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l’hashtag #dilloconunacanzone.

Articolo precedenteIl jazz nordico di Tord Gustavsen conquista la Sila
Articolo successivoLa grande guerra sul grande schermo, la mostra in corso alle Gallerie di Piedicastello di Trento