Classicclown vol. II, il doppio appuntamento del primo anno del Laboratorio Clown

Classicclown vol. II, il doppio appuntamento del primo anno del Laboratorio Clown – Il clown è la figura che per eccellenza fin da bambini ti presentano come “colui che fa ridere”. Il clown dispensa prima di tutto amore e positività perché sa che in qualche modo gli torneranno indietro.

Il clown riesce a guardare da adulto il mondo con gli occhi di un bambino senza dimenticare i problemi della propria età ma con la curiosità dei più piccoli.

In ognuno di noi c’è un potenziale clown perché tutti siamo stati bambini. Non si fa il clown ma lo si è, è una scelta di vita non una tecnica da mettere al servizio degli altri.

Questa la filosofia alla base del laboratorio clown del Teatro Bertolt Brecht tenuto da Salvatore Caggiari. Appuntamento l’8 giugno sera con doppio spettacolo alle 19 e alle 21 andranno in scena i ragazzi del II anno del percorso, soci, tra l’altro, dell’Associazione La Milizia dei Folli di Itri.

“Classicclown Vol. II” è il titolo dello spettacolo che oltre al primo approccio con le tecniche di base  re – interpreta moltissimi numeri di clown storici.

Articolo precedenteStagione 2013 – 2014 Teatro Parioli
Articolo successivoContemporary Urban Theatre al Teatro dei Conciatori, stagione estiva 2013