Chiara Pavoni protagonista dello spettacolo teatrale e musicale per L’Unita’ d’Italia

Chiara Pavoni protagonista dello spettacolo teatrale e musicale per L’Unita’ d’Italia  – Lunedì 2 giugno 2014 alle ore 18, in occasione del 153° anniversario dell’unità d’Italia e del 68° anniversario della Repubblica, Chiara Pavoni sarà in scena presso la sede del circolo culturale Alcras in via Aldo Manunzio, 91 a Roma, nello spettacolo teatrale e musicale per voci narranti e chitarra classica solista “La Repubblica: dalla Carboneria alla Costituzione” dedicato all’ anniversario dell’ Unità d’ Italia.

 

Lo spettacolo patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri è diretto da Benito Garrone, i testi tratti da brani storici dell’epoca e canti popolari sono stati scelti dal professor Agostino Grattarola e dal dott. Marco Marinucci. Voci narranti Chiara Pavoni e Aldo Cerasuolo.

 

 

Alla chitarra classica solista Simonetta Camilletti con brani di Ferdinando Carulli, Mauro Giuliani, Giuseppe Verdi e Fernardo Sor.

 

 

L’ingresso è libero e gratuito.

Articolo precedenteCinque agosto, lo spettacolo di e con Serena Di Gregorio in scena al Teatro Bi.Pop. Zaccaria Verucci di Roma
Articolo successivoPrimavera di Milano, al via gli appuntamenti con due incontri