Che Disagio, il nuovo singolo di FEBO

Che Disagio, il nuovo singolo di FEBODopo gli ottimi risultati dei precedenti singoli “Ciliegie”, “Nonna dammi 4 numeri” e “Giuda Sputa, il cantautore romano FEBO continua il percorso del suo progetto discografico – con il nuovo singolo “Che Disagio” (Matilde Dischi/Dischi dei Sognatori distr. A1), in radio e nei maggiori digital store a partire da venerdì 15 Maggio, in pre-save Spotify.

L’artista racconta così “Che Disagio” scritto da Febo in collaborazione con Marco Rettani e, prodotto e arrangiato dallo stesso cantautore:

“Un giorno ero con un dizionario in mano ed ho iniziato a leggere il significato di alcune parole. Cadendo sulla parola DISAGIO mi sono soffermato e ho detto: “Ma questo è il mio stato d’animo! Sono io!”…. e ch’o scritto una canzone” .

BIO

Febo è un cantautore, musicista e produttore contemporaneo, scoperto da Eros Ramazzotti grazie all’avvento dei social. Con lui produce l’album ‘FEBO.”  Il primo singolo estratto “Dov’è la terra promessa” entra da subito ai primi posti dell’Air play radiofonica e Febo inizia un’intensa attività live. Collabora con artisti importanti, dallo stesso Eros a Ermal Meta, Tommaso Zanello (Piotta) e Fabrizio Moro.
È coautore del brano “Non mi avete fatto niente”, interpretato da Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo 2018 e classificatosi quinto all’Eurovision Song Contest.

Articolo precedenteJo Squillo ospite di “Lingue a Sonagli”
Articolo successivoLewis Capaldi in concerto su DICE TV, dalla sua casa in Scozia