Charity Café di Roma, la programmazione fino al 15 dicembre 2019

Charity Café di Roma, la programmazione fino al 15 dicembre 2019

MARTEDI’ 10 DICEMBRE h 21:00

ANDY’S CORNER

Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE h 22:00

BLUES JAM & FRIENDS

COORDINATA DA TAXI BLUES

Angelo Auciello: voce

Emiliano Guidi: hammond

Luca Amici: basso

Mario Damico: batteria

 Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity  

GIOVEDI’ 12 – 13 DICEMBRE h 22:00

VAL COUTINHO TRIO

DOUBLE JAZZ VOICE

Val Coutinho nasce nel 1976 nella città di Nova Iguaçu, distante 40 Km da Rio de Janeiro. Da piccola è stata avvicinata alla musica dai sui genitori. A diciassette anni inizia a cantare in chiesa con la sua famiglia e a partecipare alle manifestazioni musicali nella sua città. A vent’anni entra nella Scuola di Musica Villa-Lobos di Rio de Janeiro, dove inizia lezioni di canto e percussioni dedicandosi agli studi sulla musica popolare brasiliana. Li vince anche un festival come miglior cantante con un pezzo inedito. Val capisce che è la strada che deve seguire. Nel 2008 si trasferisce in Italia più precisamente a Imperia, in Liguria e li inizia una nuova tappa nella sua vita. Inizia a collaborare con il “Conjunto Choro Carioca” guidato dal chitarrista Filippo Tarditi, gruppo che ha come repertorio il “Chorinho”, genere di musica brasiliana nato nel secolo XIX. Ha collaborato con numerosi musicisti tra i quali: Alessio Menconi, Dado Moroni, Rosario Bonaccorso, Roberto Taufic, Eduardo Taufic, Gilson Silveira, Paolo Recchia, Nicola Angelucci, Gigi di Gregorio, Francesco Puglisi, Ettore Carucci eccetera.

Line-up

Valbilene Coutinho: voce

Enrico Bracco: chitarra

Nicola Borrelli: basso

 SABATO 14 DICEMBRE h 22:00

FUNKAMILLA ACOUSTIC TRIO

BLUES NGHT

Sabato 14 dicembre 2019 il blues torna di scena al Charity Café con Funkamilla Acoustic Trio, band che propone un repertorio di brani tradizionali soul, funk e blues affiancati ad altri più moderni. Il tutto arrangiato in chiave acustica in una dimensione a due voci. Sul palco la vocalist Camilla Noci, Francesco Cardinali alla chitarra & voce e Andrea Vettor alle percussioni.

Line-up

Camilla Noci: voce

Francesco Cardinali: chitarra & voce

Andrea Vettor: percussioni

DOMENICA 15 DICEMBRE

APERITIVO LIVE >>> h 18:30

Open Buffet & Live Music

AR CORE DUO

Il duo interpreta brani prettamente New Soul e ne fa delle piccole perle grazie ad un continuo interplay e ad arrangiamenti insoliti. In repertorio brani che vanno da Arykah Badu ad Emy Winehouse fino ad approdare ai Radiohead.

Line-up

Massimo Cantisani: voce & chitarra

Marco Calderano: batteria & synth

CHARITY CAFÉ

LA PROGRAMMAZIONE

DAL 10 al 15 DICEMBRE 2019

Via Panisperna 68, Roma

Inizio concerti ore 22:00

Ingresso 8 euro con prima consumazione

Ogni domenica

concerto e aperitivo con open buffet ore 18:30