Charity Café di Roma, la programmazione dall’8 al 13 gennaio 2019

Charity Café di Roma, la programmazione dall’8 al 13 gennaio 2019

MARTEDI’ 8 GENNAIO h 21:00

ANDY’S CORNER

Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

MERCOELDI’ 9 GENNAIO h 22:00

BLUES JAM & FRIENDS

COORDINATA DA ROOTS ‘N’ GROOVES

Daniela Di Censi, Voce

Enrico Abruzzese, Chitarra

David Pintaldi, Basso

Cristiano Villani, Batteria

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity

GIOVEDI’ 10 GENNAIO / VENERDI’ 11 GENNAIO h 22:00

PAOLO RECCHIA TRIO

Double Jazz Night

Legato fedelmente alla tradizione (Coltrane, Parker, Rollins, Getz), il Trio di Paolo Recchia opera da un lato precise e coraggiose scelte stilistiche proponendosi di ripercorrere, con originalità e intelligenza interpretativa, alcuni capolavori del jazz, dall’altro cavalca con estro e sensibilità la sua vena compositiva offrendo brani originali, intimi e ricchi di spunti free.

Line-up

Paolo Recchia, Sax Contralto

Daniele Sorrentino, Contrabbasso

Francesco Merenda, Batteria

SABATO 12 GENNAIO h 22:00

KIDNEY STEWERS

Blues Night

‘Kidney Stewers’, ‘stufati di rognone’ o ‘solita sbobba’ è quello che un bluesman poteva sperare di mangiare una volta rincasati dopo una dura giornata di lavoro nei campi. Ed è proprio lì, tra crocicchi e barrelhouses sperdute su strade sterrate e male illuminate, che si nutre di linfa la musica viscerale di questo trio. Suoni dalle budella e per lo stomaco. Lì nasce questa storia fatta di fango, polvere e Mississippi, tappi di sughero e botti, whiskey e big mamas, sudore e patimento e balli sfrenati. Sedetevi al tavolo e sarete serviti!

Line-Up

Andrea Ricci, Voce

Andrea Di Giuseppe, Chitarra Slide

Stefano Palma, Chitarra

DOMENICA 13 GENNAIO 18:30

APERITIVO LIVE >>> BLUES

THE ROCK’N ‘ROLL DELINQUENTS

The Rock’n ’Roll Delinquents è un duo formato da due musicisti della scena romana, già colleghi di band in passato nel gruppo 4 Ways Treat (tributo a Neil Young e CSNY), che trae il nome dal titolo italiano del film “Jailhouse Rock” con Elvis Presley. Andrea Angelini, cantante, chitarrista, armonicista (Andy’s Corner da 4 anni ogni martedì al Charity col suo Show solista – e poi con le band The Relay, The BlueStone Rolling Stones Tribute, 4 Ways Treat) e Diego Magnani, cantante, bassista, chitarrista e tastierista (The BeaTers, Sexual Chocolate, The Hippie Family, Queen At The Opera, Weird Bloom, 4 Ways Treat, tra le sue numerose band attuali) condividono il culto e l’amore per molti artisti formativi e il repertorio del duo è incentrato sul Classic Rock UK & USA, la West Coast americana, il Blues e il Soul, senza disdegnare ottimi esempi di musica contemporanea.

Versioni fedeli nello spirito ma personalizzate e sempre coinvolgenti per le armonizzazioni vocali e l’energia sprigionata sul palco. The Beatles, The Who, C.S.N.& Y., Creedence Clearwater Revival, Neil Young, The Rolling Stones, Joni Mitchell, The Byrds, Howling Wolf, Otis Redding, Janis Joplin, Jefferson Airplane, Rory Gallagher, Buffalo Springfield, The Kinks, Mamas & Papas, Paul McCartney, John Lennon, Traffic, Steve Winwood, Paolo Nutini sono solo alcuni dei nomi in scaletta. L’attitudine dei R’N’R Delinquents è quella dello spirito eterno e più puro della cultura Rock: divertire, divertirsi, coinvolgere il pubblico raccontando e suonando con passione i brani, in un convivio ricco di feeling, emozioni e buone vibrazioni. The Rock’n ’Roll Delinquents è uno spin-off del “face2face • international acoustic duo” (www.facebook.com/face2faceAcousticDuo).

Line-up

Andrea Angelini, Voce, Chitarra, Armonica & Banjo

Diego Magnani, Voce, Chitarra, Piano, Basso & Armonica

CHARITY CAFÉ

LA PROGRAMMAZIONE

DALL’8 al 13 GENNAIO 2019

Via Panisperna 68

Inizio concerti ore 22:00

Ingresso 8 euro con prima consumazione

Ogni Domenica

concerto e aperitivo con open buffet ore 18:30