Charity Café di Roma, la programmazione dal 22 al 27 ottobre 2019

Charity Café di Roma, la programmazione dal 22 al 27 ottobre 2019

MARTEDI’ 22 OTTOBRE h 21:00
ANDY’S CORNER
Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE h 22:00
BLUES JAM & FRIENDS COORDINATA DA
MARCO DI FOLCO

Marco Di Folco, Chitarra & Voce
Andrea Di Giuseppe, Armonica
Simone Scifoni, Basso & Batteria

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity

GIOVEDI’ 24 OTTOBRE h 22:00
PIERLUCA BUONFRATE TRIO
JAZZ VOICE

La formazione del Crooner romano Pierluca Buonfrate che vede Ettore Carucci al piano e Francesco Puglisi al contrabbasso è molto rodata e con un sound originale. Gli arrangiamenti sono scritti dal trio come la maggior parte dei testi che sono originali ed adattati agli standards proposti. Il repertorio varia da brani di Miles Davis, Shorter, Petrucciani, Horace Silver, Monk e non mancano riferimenti al Songbook di Mark Murphy. Ci sono anche dei brani originali, tutti in uno stile jazz contemporaneo.

Line-up
Pierluca Buonfrate, Voce
Ettore Carucci, Piano
Francesco Puglisi, Contrabbasso

VENERDI’ 25 OTTOBRE h 22:00
KLEEM
JAZZ NIGHT

Kleem è un mantra, un simbolo, un suono breve che si espande e si moltiplica all’infinito: la ricerca e l’espansione della sonorità sono infatti alla base della proposta dal quintetto formato da Chiara, Danielle Di Majo, Silvia Manco, Pietro Ciancaglini e Francesco Merenda. Il repertorio, costituito per lo più da brani originali a firma di tutti i componenti del gruppo, si muove agilmente tra suggestioni mingusiane e momenti di afflato melodico, interazioni ritmiche e momenti humoresque: la trama sonora si sviluppa attraverso l’intreccio delle voci e l’esplorazione delle combinazioni possibili offrendo continui spunti e differenti punti di vista.

Line-up
Chiara Orlando, Tromba, Flicorno, Voce
Danielle Di Majo, Sax Alto & Flauto
Silvia Manco, Piano & Voce
Pietro Ciancaglini, Basso
Francesco Merenda, Batteria

SABATO 26 OTTOBRE h 22:00
THE BLUESTONE
BLUES NGHT

The BlueStone è un collettivo di musicisti romani appassionati di Rolling Stones e di Blues che hanno unito le forze e le passate esperienze di anni e anni di concerti live in altri storici tributi ai Rolling Stones della capitale e di questa e altra musica SACRA dei ’60s e ’70s per continuare il discorso, con passione, fedeltà, armonia e vera dedizione a questa band e a questi suoni. Tutto il meglio della produzione dei Rolling Stones, dai brani più celebri a quelli di culto, in un set LIVE esplosivo. Fedeltà di arrangiamenti e carica sul palco per coinvolgere il pubblico dei concerti in una festa collettiva. Let’s Spend The Night Together!

Line-up
Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica
Roberto Moschetti, Chitarra & Voce
Andrea Morelli, Basso & Voce
Luca Mariani, Batteria

DOMENICA 27 OTTOBRE
APERITIVO LIVE >>> JAZZ h 18:30
Open Buffet & Live Music
FEDERICA LIPUMA & ANDREA SAFFIRIO DUO

Il duo Lipuma-Saffirio propone un repertorio che spazia dal jazz tradizionale alle più belle popular songs rivisitate in chiave jazz.

Line-up
Federica Lipuma, Voce
Andrea Saffirio, Piano

CHARITY CAFÉ
LA PROGRAMMAZIONE
DAL 22 AL 27 OTTOBRE 2019
Via Panisperna 68 Roma
Inizio concerti ore 22:00
Ingresso 8 euro con prima consumazione
Ogni domenica
concerto e aperitivo con open buffet ore 18:30