Charity Café di Roma, la programmazione dal 17 al 22 dicembre 2019

Charity Café di Roma, la programmazione dal 17 al 22 dicembre 2019

MARTEDI’ 17 DICEMBRE h 21:00

ANDY’S CORNER

Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE h 22:00

BLUES JAM & FRIENDS

COORDINATA DA MARCO DI FOLCO

Marco Di Folco: voce & chitarra

Emiliano Tremarelli: chitarra

Simone Scifoni: basso & batteria

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity 

GIOVEDI’ 19, VENERDI’ 20 DICEMBRE h 22:00

WESMOOD – SIMONE BASILE TRIO

DOUBLE JAZZ VOICE

WesMood è il nuovo progetto del chitarrista Simone Basile, che sceglie l’hammond trio con Vittorio Solimene e Antonio Cerfeda per un tributo a Wes Montgomery e ad una delle formazioni storiche del jazz. Il progetto è incentrato sulla discografia dell’icona delle sei corde del jazz americano, ma il tutto rivisitato e interiorizzato dalla giovane formazione, che vuole riportare alla luce la tradizione, ma con un occhio sempre al moderno.

Giovedì 19 inoltre il concerto sarà impreziosito dalla presenza della vocalist Marisa Petraglia che insieme alla band eseguirà alcuni famosi standard legati alla tradizione jazz.

Line-up

Simone Basile: chitarra

Vittorio Solimene: hammond

Antonio Cerfeda: batteria

Special Guest: Marisa Petraglia (Giovedì 19 dicembre) 

SABATO 21 DICEMBRE h 22:00

THE OTHER SIDE

BLUES NGHT

THE OTHER SIDE presenta un tributo semi-elettrico ai ‘THE DOORS’ proposto per l’occasione nella sua chiave di lettura più blues ed intimista. Anche se la band, grazie alla strumentazione vintage è solita riproporre fedelmente le sonorità doorsiane, questa volta si cimenterà in una esibizione semi-elettrica che mira sempre a far rivivere le atmosfere musicali degli anni in cui Jim e la sua band cominciarono a scardinare e mettere in discussione le regole della loro società contemporanea mediante una musica rivoluzionaria e testi poetici incitatori. 

Line-up

Andrea Ricci: voce

Stefano Porziani: chitarra

Andrea Costantini: piano & basso

Luigi Randolfi: batteria

DOMENICA 22 DICEMBRE

APERITIVO LIVE >>> h 18:30

Open Buffet & Live Music

THE POWER SHAKERS

The Power Shakers vengono fondati all’inizio del 2014 e durante il primo anno si sono affermati rapidamente nel giro Blues della Capitale e dintorni. Propongono blues, boogie, swing, e Rythmn & blues anni 50′, inspirandosi ai Maestri come Willie Dixon, Little Walter, Magic Sam,Jimmy Reed ecc, fino ad artisti più moderni come Paladins, Fabulous Thunderbirds, Nick Curran, Jimmie Vaughan, Robert Cray eccetera. Tutti reduci di esperienze anche all’estero i Power Shakers sono specializzati nel riprodurre il Groove e il Sound della Musica Nera americana madre di tutta la Musica moderna: il Blues.

Line-up

Marco Di Folco: voce & chitarra

Andrea Di Giuseppe: armonica

CHARITY CAFÉ

LA PROGRAMMAZIONE

DAL 17 al 22 DICEMBRE 2019

Via Panisperna 68 Roma

Inizio concerti ore 22:00

Ingresso 8 euro con prima consumazione

Ogni domenica

concerto e aperitivo con open buffet ore 18:30