Charity Café di Roma, la programmazione dal 1° al 5 gennaio 2019

Charity Café di Roma, la programmazione dal 1° al 5 gennaio 2019

MARTEDI’ 1° GENNAIO h 21:00

ANDY’S CORNER

Classic Rock, Blues, Soul, Folk…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

MERCOELDI’ 2 GENNAIO h 22:00

BLUES JAM & FRIENDS

COORDINATA DA ANGELO CASTIGLIONE

Angelo Castiglione, Voce & Armonica

Marco Meucci, Piano & Voce

Lorenzo Francocci, Batteria

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity

 GIOVEDI’ 3 GNNAIO h 22:00

DAVIDE PALMA TRIO

Jazz Voice

Davide Palma, giovane cantante del jazz “made in Rome”, è legato alla tradizione dei cantanti di bigband, come Tony Bennet, Frank Sinatra, Sarah Vaughan, Sammy Davis Jr. Con il suo trio propone da alcuni anni propri arrangiamenti dei più bei standard americani. Il suo modo di cantare da corner si evidenzierà nei brani più swing e tradizionali, ma anche in quelli più moderni, con più interplay, passando da sonorità calde e profonde a quelle più fredde e taglienti. Per ottenere questa flessibilità di sound e di scelta musicale, Davide si fa accompagnare da Leonardo Borghi e Giuseppe Talone.

Line-up

Davide Palma, Voce

Leonardo Borghi, Piano

Giuseppe Talone, Contrabbasso

VENERDI’ 4 GENNAIO h 22:00

GEGE’ MUNARI TRIO feat. SEBY RAGUSA

Jazz Night

Gegè Munari, la leggenda vivente del Jazz Italiano e Internazionale, Artista poliedrico e di grande sensibilità musicale e swing. Con Domenico Sanna al pianoforte, dal tocco raffinato e personale e pieno di frasi, con Vincenzo Florio al contrabbasso, virtuoso, elegante e molto swing, e con Seby Ragusa, uno dei migliori sassofonisti apprezzati dalla critica internazionale. Un quartetto di qualità eccellente, che ci regalerà forti emozioni ripescando la storia del jazz I più celebri standard rivisitati ed eseguiti in una versione moderna.

Line-up

Domenico Sanna, Piano

Vincenzo Florio, Contrabbasso

Gegè Munari, Batteria

Special Guest Seby Ragusa, Sax Tenore

SABATO 5 GENNAIO h 22:00

JUMP ACES

Blues Night

I Jump Aces sono una neoformazione romana jump_blues & swing che di nuovo ha solo il nome, è formata nella quasi totalità da musicisti molto conosciuti della scena romana e non solo. Marco Meucci al piano e voce è una garanzia, il boogie nelle mani ed una voce che lascia il segno. Alessandro Angelucci, un punto di riferimento della chitarra jump_blues. Al Compassi al contrabbasso viene dal Rockabilly ma non disdegna escursioni nel jump e nello swing ultimo ma non ultimo. Lorenzo Francocci alla batteria, l’energia dei vent’anni con un talento infinito. Quattro assi al posto giusto!

Line-Up

Marco Meucci, Piano & Voce

Alessandro Angelucci, Chitarra

Al Compassi, Contrabbasso

Lorenzo Francocci, Batteria

CHARITY CAFÉ

LA PROGRAMMAZIONE

DAL 1° AL 5 GENNAOIO 2019

Via Panisperna 68

Inizio concerti ore 22:00

Ingresso 8 euro con prima consumazione

Ogni Domenica

concerto e aperitivo con open buffet ore 18:30

Info: 06.47825881

Articolo precedenteLe Vie del Ponte, dal 29 dicembre a fine febbraio eventi e cultura sulle vie adiacenti a Castel S. Angelo a Roma
Articolo successivo“L’amico di papà” debutta al Teatro delle Muse di Roma