Charity Café di Roma, i concerti dal 28 al 30 dicembre 2021

CHARITY CAFE’

La programmazione

 DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2021

INIZIO CONCERTI ORE 22:00

Via Panisperna 68, Roma  

Per via del distanziamento, i posti fronte palco all’interno del locale, si sono ridotti a 14 nello specifico: 3 tavolini da 2 persone nella parte superiore del nostro piccolo “anfiteatro” più altri 2 tavolini da 4 persone nella parte inferiore Prenderemo Prenotazioni solo per la Cena con ingresso dalle 20:30 alle 21:00 (poi decade) 

I concerti avranno sempre inizio alle ore 22:00 e si svolgeranno sempre in 2 SET a differenza pre-covid, ora, per i pochi posti a disposizione, adotteremo lo stile “Americano” ad ogni SET sarà prevista una Prima Consumazione Obbligatoria al costo minimo di 10€  

MARTEDÌ 28 DICEMBRE

ANDY’S CORNER  h 21:00

Classic Rock, Blues, Soul, Folk… 

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e ’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica  

MERCOLEDI’ 29 DICEMBRE

A GOOD FELLAS TRIO

h 22:00 – Blues Night 

Un trio che si districa nella fitta trama musicale della storia americana riproponendo brani originali e non d’ispirazione country blues. Un interscambio di armoniche e chitarre, tra il Pavia e il Di Giuseppe accompagnate dal funambolico groove del Francocci. 

Line-up

Lorenzo Pavia, Voce & Chitarra

Andrea Di Giuseppe, Armonica

Lorenzo Francocci, Batteria

GIOVEDI’ 30 DICEMBRE

IN TWO THE NIGHT feat. ALESSANDRO BOTTI

h 22:00 – Blues Night 

InTwo The Night è un duo che nasce dall’incontro musicale del doppiatore cantante Andrea Lopez con il pianista Emanuele Rizzo, e propone un repertorio di grandi classici del jazz americano collaborando a seconda delle occasioni con diversi musicisti. In questo concerto saranno accompagnati dal contrabbassista Alessandro Botti.

Line-up

Andrea Lopez, Voce

Emanuele Rizzo, Piano

Alessandro Botti, Contrabbasso