Charity Café concerti dal 18 al 23 gennaio 2022

CHARITY CAFE’

La programmazione

DAL 20 AL 23 GENNAIO 2022

INIZIO CONCERTI ORE 22:00

Via Panisperna 68, Roma

Per via del distanziamento, i posti fronte palco all’interno del locale, si sono ridotti a 14 nello specifico:

3 tavolini da 2 persone nella parte superiore del nostro piccolo “anfiteatro” più altri 2 tavolini da 4 persone nella parte inferiore

Prenderemo Prenotazioni solo per la Cena

con ingresso dalle 20:30 alle 21:00 (poi decade)

I concerti avranno sempre inizio alle ore 22:00 e si svolgeranno sempre in 2 SET a differenza pre-covid, ora, per i pochi posti a disposizione, adotteremo lo stile “Americano” ad ogni SET sarà prevista una Prima Consumazione Obbligatoria al costo minimo di 10€

GIOVEDÌ 20 GENNAIO

PIERLUCA BUONFRATE TRIO

h 22:00 – Jazz Voice

La formazione del Crooner romano Pierluca Buonfrate che vede Ettore Carucci al piano e Francesco Puglisi al contrabbasso è molto rodata e con un grande interplay. Gli arrangiamenti sono scritti dal trio come la maggior parte dei testi che sono originali ed adattati agli standards proposti. Il repertorio contiene brani di Miles Davis, Shorter, Petrucciani, Horace Silver, Monk ed alcuni brani originali.

Line-up

Pierluca Buonfrate, Voce

Ettore Carucci, Piano

Francesco Puglisi, Contrabbasso

VENERDI’ 21 GENNAIO

BISEO – BORRELLI – TURCO

h 22:00 –Jazz Night

Il trio ha partecipato ai più famosii festival jazz italiani accompagnando importanti musicisti quali Tony Scott, Gianni Sanjust, Massimo Urbani, Irio De Paula. In questa occasione propone standard jazz ampiamente rivisitati, in particolare con brani di Cole Porter, Irving Berlin, George Gershwin. Ma la parte più rilevante del trio e l’interplay fra i tre musicisti.

Line-up

Riccardo Biseo, Piano

Nicola Borrelli, Contrabbasso

Lucio Turco, Batteria

SABATO 22 GENNAIO

JUMP ACES

h 22:00 – Blues Night

I Jump Aces sono una neoformazione romana jump_blues & swing che di nuovo ha solo il nome, è formata nella quasi totalità da musicisti molto conosciuti della scena romana e non solo. Marco Meucci al piano e voce è una garanzia, il boogie nelle mani ed una voce che lascia il segno. Alessandro Angelucci, un punto di riferimento della chitarra jump_blues. Al Compassi al contrabbasso viene dal Rockabilly ma non disdegna escursioni nel jump e nello swing ultimo ma non ultimo. Lorenzo Francocci alla batteria, l’energia dei vent’anni con un talento infinito. Quattro assi al posto giusto!

Line-up

Marco Meucci, Piano & Voce

Alessandro Angelucci, Chitarra

Al Compassi, Contrabbasso

Lorenzo Francocci, Batteria

DOMENICA 23 GENNAIO

APERITIVO LIVE

h 18:30 – Drink, Tagliere & Live Music.

con: DREW BLACK & RIP LONESOME RAMBLER

Drew Black & RIP Lonesome Rambler, sono un progetto che rinasce dalle ceneri del post-lockdown nell’estate 2021. Provenienti da due realtà completamente diverse, i due musicisti propongono in chiave acustica brani country, western e blues, tra cover di pezzi semisconosciuti al vecchio continente, e originali estratti dal disco momentaneamente in produzione, in un percorso che attraversa musicalmente nel tempo l’America delle frontiere, fino alle note della nuova Nashville.

Line-up

Drew Black, Voce & Chitarra

Rip Lonesome Rambler, Chitarra