Carta: Grazie a noi e all’amministrazione usciamo da un incubo

Carta: Grazie a noi e all’amministrazione usciamo da un incubo – <Domani partiranno i lavori per il ripristino del manto stradale in via Tago, dopo anni di richieste e pressioni portate avanti dall’Associazione Tutela Servizi Territorio e dall’amministrazione comunale presso l’Ater.  Le piogge, specie quelle abbondanti, infatti, puntualmente creavano a noi residenti enormi disagi, a causa di problemi che insistevano nella rete fognaria. Grazie a questo impegno congiunto si sono appena conclusi, finalmente, i lavori di ripristino definitivo della linea fognaria delle acque bianche e di conseguenza domani partirà la riasfaltatura di via Tago. Ricordando ai residenti il divieto di parcheggio nella strada in questione a partire dalla giornata di domani, 23 maggio,  ci preme ringraziare il Movimento per la Gente, tra le cui fila sono candidato, l’amministrazione comunale e Mauro Gonnelli, che in prima persona si è speso presso l’Ater affinchè terminassero gli enormi disagi a cui eravamo condannati.  Finalmente possiamo mettere la parola ‘fine’ alle piscine con depositi di acqua in Via Tago che per ore ed ore dovevamo aspirare con pompa sommersa, pagata da noi inquilini, agli insetti che ci costringevano a continue disinfestazioni per le acque stagnanti. Ancora c’è molto da fare, è vero, ma adesso, almeno, sappiamo su chi contare per perorare le nostre buone cause>.

Lo comunica, in una nota, il Presidente dell’Associazione T.S.T. (Tutela.Servizi.Territorio) e candidato per il Movimento per la Gente, Mario Carta.

Fiumicino, 22 maggio 2013

Articolo precedenteIl candidato Sindaco del centrosinistra porta avanti la sua propaganda elettorale su proposte in atto
Articolo successivoBlastema lo stato in cui sono stato tour 2013