“CARA d.” il singolo di DIMORE

CARA d. è il nuovo singolo di DIMORE, uscito il 30 aprile. Singolo che vede la collaborazione di Antonello Mauro e Alessandro Camisa

BIOGRAFIA

Dimore Music è il progetto di Alessandro Camisa e Antonello Mauro. Un progetto che nasce nel 2020 per concretizzarsi definitivamente nel 2021 con un singolo in uscita che racconta parte della storia personale e professionale dei due membri.

Alessandro e Antonello, manager operanti nel settore alberghiero e della ristorazione, sono stati entrambi colpiti duramente dalla pandemia. Dalle loro esperienze e dalla realtà in cui ci troviamo nasce DIMORE che evolve tra Firenze e Bologna, le città dei due componenti. Così come le città in cui vivono, diverse sono anche le personalità di Alessandro e Antonello che mescolandosi permettono al gruppo di sviluppare un suono unico, intenso e maturo così come lo sono i testi.

Differenti sono anche i trascorsi: Alessandro, che dedica la propria vita allo studio e alla carriera, è alla sua prima esperienza in campo musicale, mentre Antonello viene da una lunga e felice esperienza quindicinale, che lascia però da parte per circa 7 anni. I due musicisti sintetizzano il loro vissuto seguendo un’esigenza comunicativa in contrapposizione alla chiusura in cui, durante la pandemia, siamo costretti a vivere. La musica è così un’arma, uno strumento per esprimere un’emozione e un pensiero che non sarebbe possibile comunicare altrimenti.

Ma che significa “CARA d.”?

“CARA d.” siamo tutti noi che a volte scappiamo per non essere presi dalle responsabilità, dalle persone, dalla vita. A volte invece siamo noi gli inseguitori: inseguiamo qualcuno, i nostri sogni oppure i nostri obiettivi.

Link Utili

Spotify

Facebook

Instagram

Ufficio Stampa SOUND COMMUNICATION

Sara Alice Ceccarelli

3280660096

saraalice@thesoundcheck.it