Il Canto di Natale di Charles Dickens al Pacta Salone di Milano

Il Canto di Natale di Charles Dickens al Pacta Salone di Milano. Sabato 16 dicembre la rassegna PARAPIGLIA TeatroInFamiglia  festeggia il Natale con la Ditta Gioco Fiaba al PACTA SALONE: alle 15.30, IL CANTO DI NATALE (A Christmas Carol), una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens, dai 4 anni.

Racconto fantastico sulla conversione dell’arido e tirchio Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spettri preceduti da un’ammonizione del defunto amico e collega Marley.

La storia unisce al gusto del racconto gotico l’impegno nella lotta alla povertà e la speranza che lo spirito del Natale sappia portare ognuno di noi a guardarsi dentro per riscoprire i valori dell’amicizia e del buon cuore.

Rispettando il carattere e il ritmo dell’immortale racconto, Ditta Gioco Fiaba ne ha prodotto uno spettacolo classico capace però di stupire e coinvolgere per gli aspetti moderni e ironici che da sempre contraddistinguono il lavoro della compagnia.

PARAPIGLIA TeatroInFamiglia

Ditta Gioco Fiaba in collaborazione con PACTA . dei Teatri ripropone al PACTA SALONE la rassegna di teatro per bambini e ragazzi con spettacoli nel fine settimana dai 18 mesi ai 10 anni.

Non solo una rassegna, ma un fantasioso luogo di incontro tra adulti e bambini, uno spazio di confronto per le famiglie, un piccolo motore culturale per vitalizzare e qualificare la periferia cittadina, una variopinta proposta per le Scuole di Milano nonchè, la domenica mattina, l’unica rassegna regionale specificamente dedicata al pubblico dei piccolissimi degli Asili Nido.

INFO

PACTA SALONE

via Ulisse Dini 7, 20142 Milano

MM2 P.zza Abbiategrasso-Chiesa Rossa, tram 3 e 15

Biglietti: € 6,00 per tutti

Prenotazioni: mail info@dittagiocofiaba.com – tel 331.7977383

www.dittagiocofiaba.com – info@dittagiocofiaba.com

biglietteria@pacta.org 02.36503740

Articolo precedenteI Forum regionali organizzati dal C.S.P.L. Calabria sul tema della Mobilità & Sviluppo
Articolo successivoSuoni e Parole dalla Città di Dicembre