Campidoglio: il 28 febbraio ecco il ‘Parola d’Oro’

Conto alla rovescia quasi concluso per il “Premio Parola d’Oro 2025“. Sta per arrivare un’iniziativa interessante, un riconoscimento speciale che celebra l’arte di comunicare in maniera positiva, inclusiva e costruttiva. Appuntamento a venerdì 28 febbraio 2025, a partire dalle ore 17, presso la bellissima Sala Protomoteca in Campidoglio, a Roma. Questa iniziativa si pone la fondamentale mission di celebrare coloro che arricchiscono l’ambiente circostante con la luce delle parole preziose, sane e di buon senso. Parole d’oro, per l’appunto, che non solo ispirano, ma anche elevano gli altri.

PAROLA D’ORO IN CAMPIDOGLIO: LE ANTICIPAZIONI DELL’EVENTO

In un panorama spesso dominato da discorsi negativi e divisivi, si legge nel portale dell’iniziativa, il “Premio Parola d’Oro” in Campidoglio, a Roma, rappresenta un faro di speranza e di cambiamento. Il tutto riconoscendo e incoraggiando coloro che scelgono di utilizzare il potere delle parole per promuovere la pace, la comprensione e la crescita personale e collettiva. “Con questo premio, ci impegniamo a valorizzare e a celebrare le persone che si distinguono per la loro capacità di comunicare in modo empatico, rispettoso e costruttivo, dimostrando così il valore e l’importanza delle parole nel plasmare il nostro mondo”.

Il “Premio Parola d’Oro” non è solo un riconoscimento, bensì un impegno continuo a coltivare un linguaggio di amore, gentilezza e saggezza. Un linguaggio che possa illuminare e ispirare le vite di coloro che lo ascoltano o lo leggono. “Che questo premio sia un incoraggiamento per tutti noi a usare le nostre parole con consapevolezza e responsabilità, per creare un mondo migliore per tutti”.

L’evento è ideato e presieduto da Claudio David, presidente della Red Fashion Talent Agency, e sarà condotto dalla giornalista Lorella Di Biase. Si svolgerà con il patrocinio dell’Onorevole Fabrizio Santori. Evento aperto al pubblico, con la presenza di importanti personaggi del panorama dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo. Tra i big annunciati Andrea Roncato. Fonte/Foto pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa. Appuntamento dunque al 28 febbraio in Campidoglio. Negli ultimi tempi si era tenuto l’Antenna d’Oro sempre al Campidoglio.

Articolo precedenteIl MEI al 75° Festival di Sanremo consegnera’ a Lucio Corsi la targa come miglior artista indipendente
Articolo successivoInterim di Guglielmo Mattei a Galleria Vittoria a Roma