Calient Arte & Aldo Ceccarelli presentano Secreto e Los 4

 

CALIENT ARTE & ALDO CECCARELLI

PRESENTANO:

SECRETO & LOS 4 

Venerdì 22 Maggio 2015 al Piper Club

 Via Tagliamento 9 Roma

INGRESSO 20 Euro

Venerdì 22 Maggio 2015, Roma danzerà insieme alla magia del Reggaeton e dell’Hip Hop per un concerto unico e caliente. Il connubio eccezionale di Secreto El Biberon e Los 4 si terrà al Piper Club,storico locale di musica live a Roma. Due gruppi leader del panorama latino insieme in un’unica serata al ritmo di Reggaeton Cubano e Denbow Dominicano.

Odalis Perez (in arte Secreto El Biberon), nasce il 4 novembre 1987. Fin da giovane, si interessa alla musica a 360 gradi lavorando a diversi progetti di ogni genere come Rap, Hip Hop, Musica Elettronica, Reggaeton , Denbow dominicano, Mambo, Merengue e tanti altri. Il suo grande successo inzia con la hit “ Toy killao” con la quale ha raggiunto il record di canzone più scaricata nel web della Repubblica Dominicana. Il suo successo continua con altre canzoni come “Toy sonando” , “Pa que te de”, “Me tienen en para” e “Ponte el chaleco” che lo portano ad essere nominato come rivelazione dell’anno ai premi Casandra 2011.

Jorge Junior, Norlan e Yomil sono le tre fantastiche voci cubane conosciute come Los 4. Il gruppo, composto da 8 musicisti professionisti della musica latino americana, ci porterà a vivere l’emozione della cultura cubana attraverso il loro sound (fortemente influenzato dal reggaeton con timba) e i loro testi che riflettono il background culturale dell’ isola di Castro.Los 4 hanno collaborato e diviso il palco con i più importanti artisti della scena cubana come El Micha, Bamboleo, Charanga Habanera, Yulien Oviedo e tanti altri. In questa occasione Los 4 insieme a Secreto si esibiranno in un concerto tutto in una notte da non perdere il tutto condito dai balli e le danze sensuali delle Animatrici P.M.M ( Para un Mundo Mejor)!

SECRETO & LOS 4

Venerdì 22 Maggio 2015

Piper Club Via Tagliamento 9 Roma – INGRESSO 20 Euro.

 

Articolo precedenteThe Bridges Of Graffiti, l’esposizione prosegue fino al 22 novembre
Articolo successivo“Centenario Grande Guerra. Storie, suoni, visioni” – prossimi appuntamenti di maggio 2015 – Casa della Memoria e della Storia