Per ragioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori del BOtanique, il concerto dei BRNS, annunciato per sabato 26 luglio, è annullato.
Sul proprio profilo Facebook i BRNS hanno scritto: “cari amici, siamo davvero dispiaciuti di annunciare la cancellazione del nostro concerto previsto per questo weekend al festival BOtanique a Bologna. Nella nostra carriera non ci era mai successo di dover annullare uno show, ma speriamo di poterci riscattare con il pubblico italiano quest’autunno, con il tour promozionale del nuovo album”.
A tenerci compagnia, sabato 26 luglio ci sarà allora l’amico Dj Pravda con il suo frizzante Dj set.
Per l’occasione, proporrà una nuova serata “Balkan Grill” affiancato da una ospite speciale: Irina Moskowskaja Chef. Una serata di musica, profumi e gastronomia, viaggiando attraverso il Mediterraneo, passando dal vecchio continente alle porte d’Oriente, mescolando i sapori e i profumi della cucina con i suoni e i ritmi di quei territori.
L’appuntamento ai giardini universitari di via Filippo Re è per le ore 21.30.
L’ingresso è ad offerta libera.
Il BOtanique aprirà le porte alle ore 19,30 e al suo interno, come sempre, sarà possibile anche cenare o sorseggiare un drink all’Enoteca Des Arts, assaggiare frullati e insalate di FraGola e curiosare fra gli oggetti di Semm Store.
È possibile acquistare la BOtanique Card, che al costo di 10 euro dà diritto a sconti sia all’interno del BOtanique che nei numerosi esercizi che hanno aderito all’iniziativa.
Per informazioni: www.botanique.it e www.estragon.it
BOtanique 5.0 fa parte del cartellone di bè-bolognaestate del Comune di Bologna.