Black Bird, il singolo di Ekat Bork approda in radio ed è in uscita Veramellious il suo primo singolo

Black Bird, il singolo di Ekat Bork approda in radio ed è in uscita Veramellious il suo primo singolo – E’ in rotazione radiofonica “Black Bird”, primo singolo dell’artista russa EKAT BORK, estratto dal disco d’esordio “Veramellious”, in uscita il 7 maggio. E’ già online il video di “The girl with the black dog”, uno dei brani estratti dall’album, visibile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=ymMvEtI3zyI .

 

« Questa canzone è nata in un posto che ritengo magico, un monte segreto racconta Ekat Bork

Guardando giù dalla montagna sentii una grande gioia di vivere, di  toccare la terra, di  correre senza meta sentendo ogni goccia d’acqua cadere sulla mia pelle, di librarmi nell’aria e sentirmi libera! Non ero in estasi, ma ero solo felice di vivere. Sdraiandomi sull’erba girai la testa, e vidi un uccello nero planare e posarsi di fianco a me. Da qui ho tratto l’ispirazione per il brano, che vuole spiegare che cosa mi dà un motivo per vivere ».

 

Ekat Bork è attualmente in tour per presentare il suo disco d’esordio “Veramellious: portando sul palco set sia acustici che elettronici, Ekat si esibisce  raccontando le storie contenute nelle canzoni da lei scritte, che arrivano senza mediazioni al cuore degli spettatori.

 

Queste le prossime date del tour di Ekat Bork: stasera (18 aprile) al Legend Club di Milano (opening act Eva Poles), venerdì 19 aprile all’Irish Cafè de L’Aquila, il 9 maggio al Biko di Milano, il 10 maggio al Rock’n’Roll di Varese, l’11 maggio al Rock’n’Roll di Alessandria, il 12 maggio al Peperoncino Festival di Milano, il 18 maggio a Il Paniere di Crema, il 19 maggio a L’Asino che Vola di Roma, il 24 maggio al Marianiello Jazz Cafè di Sorrento (Napoli) ed il 25 maggio allo Spazio47 di Aprilia (Latina).

 

Ekat Bork, artista russa, abbandona tutto a 16 anni,partendo da sola per San Pietroburgo e cominciando a cantare le proprie canzoni per le strade. Nel 2007 si trasferisce prima in Svizzera e poi in Italia, dove ha modo di conoscere nuovi mondi musicali e di arrivare alla creazione del suo album d’esordio.

 

www.ekatbork.com

www.facebook.com/ekatborkmusic

Articolo precedenteVenticinque aprile al Teatro Remigio Paone mostra, film, musica e degustazioni per non dimenticare
Articolo successivoFesta del cinema al via con Michele Placido