Bambini al castello di Dracula. Halloween all’hard Rock Cafe di Roma

Bambini al castello di Dracula. Halloween all’hard Rock Cafe di Roma. Domenica 29 ottobre dalle 9,30 alle 12,00 una divertente festa a tema per i bambini nel tempio del rock di Via Veneto

 

Tutti nel castello di Dracula con l’Hard Rock Cafe. Halloween si avvicina e l’Hard Rock Cafe di Via Veneto pensa ai più piccoli in occasione di una delle feste più amate dai bambini. Sarà come essere in Transilvania domenica 29 ottobre.

Dalle 9.30 alle 12.00 è in programma una colazione piena di divertenti sorprese, con giochi e balli in compagnia dei mostruosi animatori della Gold Eventi.

 

Alle 9,30 apre la mattinata di festa con l’accoglienza di tutti i bambini in maschera, dalle 9,30 alle 10,30 è l’ora della colazione a scelta tra italiana o americana servita al tavolo. A seguire fino alle 12,00 truccabimbi, horror baby dance, spettacolo pauroso al castello di Dracula, pignatta spettrale e molte altre sorprese.

A tutti i bambini presenti un regalo in ricordo della “paurosa giornata” e biscottini a tema Halloween realizzati da Le torte di Mildred. Nessun “mostriciattolo” andrà via senza le esclusive GHOSTLY GUMMIES realizzate da Haribo Italia per l’occasione.

Info e prenotazioni: 06-4203051 oppurerome.salescoordinator3@hardrock.com

 

Menu

Colazione Americana:
– Uova strapazzate, funghi, bacon, formaggio, pane tostato, pomodori;
– 2 Pancakes;
Colazione Italiana:
– 1 Croissant;
– 1 Yogurt con cereali;
– Pane tostato con marmellata e nutella;
Bevande:
1 Succo di frutta;
1 bevanda calda a piacimento.

Info

Domenica 29 ottobre 2017 dalle 9,30 alle 12,00
Ingresso:
€ 18 per gli adulti;
€ 15 per bambini fino ai 12 anni;
Ingresso gratuito per bimbi fino ai due anni accompagnati da un adulto pagante