“Artisti insieme per le Marche”, concerto di beneficenza per i territori colpiti dall’alluvione

DOMENICA 23 OTTOBRE A BOLOGNA SI TERRÀ “ARTISTI INSIEME PER LE MARCHE”, CONCERTO DI BENEFICENZA PER I TERRITORI COLPITI DALL’ALLUVIONE.

ORE 20.30, PRESSO L’ORATORIO DI SAN FILIPPO NERI, VIA MANZONI 5

Da oggi Artisti Insieme per le Marche invita a donare ai due IBAN dei Comuni piu’ colpiti dall’alluvione.

Presentato a Palazzo d’Accursio a Bologna l’evento di solidarieta’ Artisti Insieme per le Marche. Presenti Elena Di Gioia, delegata alla Cultura del Comune di Bologna, la cantautrice Roberta Giallo e l’organizzatore del MEI Giordano Sangiorgi oltre al tenore Cris La Torre. Aumentano infatti le adesioni: ad Artisti Insieme per le Marche: si aggiungono il cantautore Nevruz scoperta di Elio a X Factor e El V & The Gardenhouse, storica realta’ bolognese, inoltre aderisce anche la Coop di Artisti Esibirsi La cantautrice Roberta Giallo, marchigiana di adozione bolognese, presenta, in collaborazione con il Comune di Bologna, Bologna Unesco City of Music, L’Oratorio Di San Filippo Neri, Musicolor, il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, “Artisti insieme per le Marche”, concerto di beneficenza per i territori colpiti dal recente alluvione. Il ricavato delle vendite dei biglietti sarà devoluto ai Comuni di Ostra e Barbara, tra i più colpiti e con il maggiore numero di vittime. Tantissimi gli ospiti che hanno risposto all’appello gratuitamente, e che si esibiranno durante la serata, in ordine alfabetico: Angela Malfitano, Beatrice Antolini, Claudia D’Ippolito, Cris La Torre e Rod Mannara, Franz Campi, Giovanni Segreti Bruno, Lovesick Duo, Marcello Romeo, Massimiliano Martines, Milena Mingotti, Mirco Mariani, Nicolas Bonazzi, Roberta Giallo, Roberto Costa, Samuela, Stefano Colli & Giancarlo di Maria, Valentino Corvino, Vince Pastano.
Torna per questa occasione ad esibirsi nella sua Bologna anche Mirco Mariani, leader degli Extraliscio, la band punk da balera prodotta da Elisabetta Sgarbi, dopo i concerti in tutta Italia e in Germania.
Presenta e conduce Roberta Giallo. Organizzano Musicolor e Materiali Musicali. L’evento è realizzato con il Patrocinio del Comune di Bologna e grazie al contributo del Main Sponsor Emilbanca.

Aumentano le adesioni: si aggiungono Nevruz e El V & The Gardenho9use, aderisce anche la Coop di Artisti Esibirsi!

Inizio evento ore 20.30, ingresso dalle 20 con apertura biglietteria per eventuali acquisti biglietti direttamente. Biglietti disponibili su www.boxerticket.it a 16,50 l’uno (comprensivo di commissione 1.50€), oppure nel luogo del concerto il giorno dello spettacolo, dalle ore 20. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ai Comuni di Ostra e Barbara. Ecco il link diretto per la prenotazione dei posti: https://www.boxerticket.it/eventi/artisti-insieme-per-le-marche/

Artisti Insieme per le Marche lancia poi da lunedì 10 ottobre l’appello per donazioni ai due conti correnti di solidarieta’ dei due piccoli comuni piu’ colpiti in accordo con le Amministrazioni Comunali. Vi invitiamo percio’ a donare ai seguenti conti correnti dedicati:
Comune di Ostra – Domazione Emergenza Alluvione su Iban: IT17G0870437500000000102916 e Comune di Barbara – Solidarieta’ agli Alluvinati di Barbara su Iban: IT03V0870537510000000093137
Direzione artistica di Artisti Insieme per le Marche a cura di Roberta Giallo e Giordano Sangiorgi Alla realizzazione dell’evento, presentato al recentissimo MEI25 di Faenza, hanno anche contribuito: Aia – Associazione Italiana Artisti e EdicolAcustica.
In allegato: ila nuova locandina allegata

Contatti per informazioni e adesioni:
Giordano Sangiorgi
349.4461825
Email: segreteria@materialimusica

Articolo precedenteXX edizione del festival “Alice nella città”, la presentazione cortometraggio Babbale
Articolo successivoDionysus è il nuovo disco di Anna Soares