Arcade Fire, Cloud Control e White Lies per una serata all’insegna del Rock

Arcade Fire, Cloud Control e White Lies per una serata all’insegna del Rock – Martedì 5 luglio alle ore 21.00 il Milano Jazzin’ Festival ha in cartellone una grande serata all’insegna del rock con gli Arcade Fire, una delle band più creative, originali e applaudite del momento.

 

Ormai dismessi i panni di band indie, la formazione canadese ha riscosso grandi riconoscimenti per l’album The Suburbs – tre nomination ai Grammy Awards come Album of the Year, Best Alternative Music Album e Best Rock Performance by a Duo or Group with Vocals ed una ai Brit Awards come Best International Album – affermandosi come realtà consolidata nel panorama rock mondiale. Gli Arcade Fire, impegnati anche nel sociale, hanno deciso di devolvere in beneficenza un euro per ogni biglietto venduto all’associazione Partners In Health.

 

 

Ad aprire la serata alle 19.30 saranno i Cloud Control, la next big thing australiana, che presenterà l’album di esordio Bliss Release con cui hanno vinto l’Australian Music Prize, mentre alle 20.30 sarà la volta dei White Lies, definiti come i legittimi eredi di Joy Division e The Cure ma con un’attitudine più pop, il cui album Ritual è uscito all’inizio di quest’anno.

 

Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it  e su www.vivaticket.it

Biglietti: Parterre in piedi e Tribuna non numerata €41,40

 

Info Line:

www.fourone.it

Phone: +39 02 62694710 – fax: +39 02 29061086 – fourone@fourone.it

Articolo precedenteLunatici ed epilettici
Articolo successivoAl via la stagione artistica al Central Park nel cuore di Roma