Aquila Energie “ospita” un’opera dell’artista Rame13

Un’opera d’arte, in luogo non convenzionale, ospitata dallo stabilimento di Aquila Energie a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. L’azienda ha infatti deciso di sviluppare un progetto molto particolare ed unico nel suo genere, dal momento che lo sfondo di questa opera è uno dei distributori di Aquila Energie.

L’ideatore dell’opera è Rame13, un’artista di grande talento con una personalità creativa in continua evoluzione e che spazia, nelle sue creazioni, dal disegno, ai murales fino ai tatuaggi, nei quali esprime tutta la sua vena eclettica. Il progetto prevede la realizzazione di un’opera pittorica sui quattro lati del fabbricato dello shop e sul fascione del tunnel dell’autolavaggio. L’opera rappresenta un viaggio nei paesaggi toscani, diversi tra loro, dalla città, al bosco, alla campagna e al mare intrapreso da un’aquila visibile solo in lontananza.

Il titolo dell’opera è Breath (Respiro) perché, come spiega l’artista, “ho dato questo titolo al progetto dal momento che penso sia importante nella vita sapersi fermare. Questo intervento ha l’obiettivo di stupire i frettolosi passanti attraverso forme e colori, obbligandoli ed invitandoli a fermarsi e respirare, prima del prossimo viaggio”.

La creazione è visibile presso il punto vendita Aquila Energie di Campi Bisenzio, in via XIII Martiri.

Articolo precedenteBenedetta Rossi, la food star tra le più famose d’Italia, a Zoomarine per inaugurare le nuove esperienze ispirate alla serie animata Super Benny
Articolo successivoOTTODIX: da oggi in scena il nuovo disco