Appuntamento all’Arena di Verona per i Wind Music Awards e per le prime tappe del tour estivo

Appuntamento all’Arena di Verona per i Wind Music Awards e per le prime tappe del tour estivo – Tutto esaurito ieri sera alla Royal Albert Hall di Londra per l’attesissimo concerto di Laura Pausini che, insieme alla sua band, per oltre due ore, si è esibita per la prima volta nel tempio della musica europea.

 

Un’atmosfera magica e un’emozione fortissima per la “Wonder Woman”, recente vincitrice degli Award di MTV, in mezzo ai fan inglesi e a tutti coloro che, accorsi  da tutta Europa e non solo, si sono dati appuntamento alla Royal Albert Hall: l’ennesimo successo per Laura Pausini che chiude in questa prestigiosa cornice le date europee di INEDITO WORLD TOUR, il tour mondiale che sta registrando il sold out in ogni tappa e che la vedrà presto nuovamente in Italia.

 

Sabato 25 maggio Laura tornerà in Italia e sarà la grande protagonista dei Wind Music Awards all’Arena di Verona, che ospiterà anche le prime tappe della nuova tranche di INEDITO WORLD TOUR per i prossimi 4, 5 e 6 giugno.

 

Il tour proseguirà poi con:

 

9 GIUGNO – PERUGIA – PALA EVANGELISTI

7 LUGLIO – LUCCA – SUMMER FESTIVAL

14 LUGLIO – LOCARNO (SVIZZERA) – MOON&STARS FESTIVAL

18 LUGLIO – BARI – ARENA DELLA VITTORIA

21 LUGLIO – PALERMO – VELODROMO

24 LUGLIO – NAPOLI – PIAZZA DEL PLEBISCITO

1 AGOSTO – MALTA – MFCC

4 AGOSTO – LECCE – STADIO DEL MARE

6 AGOSTO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

4 E 5 DICEMBRE – MILANO – MEDIOLANUMFORUM

11 E 12 DICEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

Articolo precedenteBlack Gusto Live presenta Joyce Yuille, J.S.R. Feat e Michael Rosen
Articolo successivoCesare deve morire, la proiezione per il sesto appuntamento con Immagini dal Sud del Mondo Arci Solidarieta’ Viterbo e AUCS