Appuntamento al buio…. un rischio molto pericoloso

Appuntamento al buio…. un rischio molto pericoloso – A quanti di voi sarà capitato di accettare un incontro al buio, vi ricordate l’angoscia che avete provato? La preoccupazione di trovarvi davanti una persona dall’aspetto sgradevole o con qualche strano difetto? Beh, sono cose che possono capitare quando si accettano simili incontri. Ma, i rischi non sono solo questi, ve ne sono anche altri e molto ma molto più rischiosi come ad esempio trovarsi davanti la propria moglie o marito o fidanzato e fidanzata.

Ve la immaginate la scena? Io si, ho assistito ad una scena decisamente drammatica e comica allo stesso tempo e ve la voglio raccontare.

Si tratta di una coppia di miei ex amici, ex perche non sono più una coppia e lui è sparito dalla mia cerchia di amicizie forse perche linciato da lei. I due si erano iscritti a non so bene quale sito per incontri e, dopo aver chiacchierato via internet hanno deciso di incontrarsi. Per non trovarsi in difficoltà hanno deciso di vedersi in un luogo molto frequentato, mi sembra che fosse un bar o qualche cosa di simile.

Nelle loro chiacchierate avevano scoperto di avere moltissime cose in comune ed erano veramente curiosi di vedersi in faccia. Ricordo che lei aveva cambiato vestito almeno una decina di volte ed era eccitatissima.

Puntuali si sono presentati all’appuntamento ma, invece di conoscere uno o una sconosciuta si sono trovati uno davanti all’altra. I due fidanzati, da tre anni, si sono guardati, hanno cercato di far finta di nulla, di essere capitati lì per caso ma, poi la curiosità ed un pizzico di rabbia ha avuto il sopravvento.

Lei, dopo aver realizzato che il suo fidanzato era lì per il suo stesso identico motivo si è infuriata e si è scagliata contro di lui insultandolo e prendendolo a schiaffi ed accusandolo di infedeltà come se lei non fosse stata lì per lo stesso identico motivo.

Solo l’intervento di un carabiniere fuori servizio che passava di lì per caso ha messo fine alla sfuriata della mia amica che però è stata condotta in caserma anche perche aveva preso a schiaffi anche il povero militare che cercava di fermarla.

Quindi se avete intenzione di avere un appuntamento al buio fate ben attenzione, il rischio è quello di trovarvi davanti la persona che frequentate con regolarità a meno che non siate alla disperata ricerca dell’anima gemella. Ci sono state molte coppie che si sono conosciute così e si sono poi sposate. In bocca al lupo!appuntamento al buio, appuntamento, buio

Articolo precedenteIl fantasma che ammalia
Articolo successivoSoluzioni Semplici Festival – appuntamenti 3 – 5 luglio