Antonio Covatta, attore poliedrico e musicista ironico ospite al Parco del Celio di Roma

Antonio Covatta, attore poliedrico e musicista ironico ospite al Parco del Celio di Roma – Lunedì 25 giugno “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Antonio Covatta.

Attore poliedrico e musicista ironico, nonche’ ospite fisso del Comic Ring Show, Antonio Covatta presenta lunedì 25 uno spettacolo divertente e scanzonato, pieno di musica e comicità. Un’occasione per il pubblico romano di partecipare a una serata, con ingresso gratuito, in una delle più belle cornici di Roma, quella del Parco del Celio a due passi dal Colosseo.

Comincia la sua carriera di comico-entertainer a Genova nei primi anni ’80, formandosi alla scuola del Club Instabile, dove nacquero Grillo, Antonio Ricci e molti altri.

www.allombradelcolosseo.it

Biglietto: ingresso libero

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Infoline: 347 247.44.58

Biglietteria:

Numero Verde: 800.90.70.80

Articolo precedenteRadio Italia 30 anni di singoli al primo posto
Articolo successivoOttantottenne vagava in strada in stato confusionale. Ritrovata ed aiutata dai carabinieri