Annalisa Queen brand etico e sostenibile apre a Roma la sua prima boutique

Annalisa Queen brand etico e sostenibile apre a Roma la sua prima boutique

Dal 27 ottobre prossimo a Via Panisperna 238A, nel quartiere Monti, la stilista emergente romana, aprirà le porte del suo primo punto vendita.

La giovane designer romana, Annalisa Caselli, classe 1987, laureata in Scienze della moda e del costume a La Sapienza di Roma e Diplomata stilista di moda presso l’Accademia Maiani, ha al suo attivo la partecipazione ad  importanti manifestazioni internazionali,  nel 2018 alla Montecarlo Fashion Week e nel 2019 alla Fiera della Moda Italiana Kiev.

La peculiarità del brand è la sua vision etica e sostenibile, assolutamente all’avanguardia e concretamente impegnata nel green mood, sia nei materiali utilizzati per le collezioni che in quelli utilizzati per la boutique (nessun uso di pellicce o pelli di origine animale, tutti i tessuti utilizzati sono di alta qualità, provenienti da aziende certificate che non utilizzano sostanze nocive per l’ambiente e l’uomo, la Boutique è stata realizzata interamente con materiali eco-sostenibili o di riciclo).

Tutti i  capi,  in particolare,  vengono realizzati da un laboratorio onlus italiano che si occupa di ridare lavoro e dignità a donne che provengono da storie difficili.

INAUGURAZIONE DAL 27 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2020

Annalisa Queen – Via Panisperna 238A Roma tel. 06-86299718

Orario: Dalle 10.30 alle 13.00 – 14.00 alle 19.30

Ingresso consentito in boutique contingentato nel rispetto della normativa anti-covid vigente.

Articolo precedenteLa super hit “Hypnotized” di Purple Disco Machine & Sophie And The Giants è stata certificata doppio platino
Articolo successivoAl ParmaJazz Frontiere Festival Fabrizio Ottaviucci e le sue Falde Timbriche